quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/11/2013 21:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, secondo me lui e' bravo, ma e' circondato da ragazzotti un po' superficialotti! Quando stavo ritirando il vekkiovips era pieno di nastro da carrozziere sui lati e sul tetto e mi avevano staccato una parte della riga gialla laterale. Lui si e' scusato e ha preso la scala per togliere tutto il nastro e con santa pazienza si e' rimesso a fare col taglierino e un foglio giallo l' adesivo mancante, facendo un ottimo lavoro. Poi mi ha detto che in passato aveva lavorato su un ecovip rifacendogli tutta la cabina e mi ha detto che e' stato un lavorone...era un camperista di Ostia![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/11/2013 09:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Grinta
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 06/11/2013 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione http://www.subito.it/caravan-e-...
ha abbassato ancora il prezzo e inoltre il camper mi sembra che stia meglio !!([?]) mi sa che mi vedo questo intanto e poi vi faccio sapere. Grazie a tutti [:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/11/2013 10:33:41 (> Er GrintaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 07/11/2013 12:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Se beato a te erano 27 ulivi l'anima de li mejo...>> Se fossero 800 di questi
che avresti fatto, piangere in cinese?
Beata gioventù
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/11/2013 16:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me me so bastati quelli che ho capato......io a Roberto je vojo bene[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/11/2013 17:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/11/2013 18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 07/11/2013 12:49:24 (> Ciao Checcus, l'EV 6 per me è un camper bellissimo, in quanto ha un matrimoniale nel posteriore, commercialmente è quotato meno del 2i e questo è un ulteriore pregio![^] Il tuo budget è molto interessante e l'unica cosa che ti consiglio è di alzare un po' " la mira"[^] e prendere un 35-13 del 2001 ...un giorno, quando lo rivenderai, mi ringrazierai fidati![;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Questo per esempio, coltello tra i denti e 16K-17K cornetti in tasca...ti piace? Controlla e prendilo, punto![;)] L'assicurazione è poco meno di 600 cornetti, il bollo è irrisorio roba di qualche decina di cornettini (per ora). Riguardo alle spese e al mantenimento dipende molto dal tuo "fai da te" e dalle tue esperienze...calcola che per un semplice cambio olio e filtri, in alcune discussioni di COL, si superano anche i 500 cornetti [:0]...e poi chiedono:" ma secondo voi è troppo?" Mirkoquote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/11/2013 16:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con gli occhi, ne sgrullo piu' di 8000![:0][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/11/2013 16:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Robè hai fatto un ottimo lavoro![^] Senti, ma la camicia rossa che hai usato con Garibaldi dalle parti di Gimar, me la vendi???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAHAHAAH...[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/11/2013 18:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio la vogliamo dire tutta [^] assicurati che il motore sia freddo, una volta messo in moto vedrai una bella fumata nel posteriore e diciamo che è normale, (un po'di gasolio depositato sulla testa dei pistoni proveniente dagli iniettori e dai vopori della valvola EGR quando il motore era al minimo, poco prima dello spegnimento). Inoltre vedrai che la spia rossa della batteria della strumentazione tarda a spegnersi, pure questo diciamo che è "normale"...dopo una decina di secondi leggera accelleratina, fumera dietro...e spegnimento della spia alternatore... ...prima di partire, se è possibile gira tutto il volante a dx o a sx e comincia a muoverti piano piano, non devi sentire "STUNK"id="red"> sotto il tuo sedere,(tolleranze gruppo braccetti-sospensioni-sterzo-avantreno in generale) ... stessa prova con lo strezo in direzione opposta...poi parti piano piano e senti quando stacca la frizione...e vai...piano piano...tocca subito il freno, potrebbe andare giu' a causa del liquido vecchio o aria nel circuito, purtroppo i camper spesso sono in stato di abbandono...abbassa la testa sul pedale del freno, in posizione di riposo, non devi sentire nessun "soffio"...quando metti la prima e poi la seconda sicuramente troverai un po' di difficoltà e impuntamenti, niente di grave, olio del cambio freddo...l'importante nessun rumore anomalo tipo "campanelli" " ululati" ecc...questo dopo l' A-B-C è il D-E...[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/11/2013 20:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Grinta