[;)]quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/02/2014 17:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">riposando [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/02/2014 10:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che sia come dici tu altrimenti prima di poter attaccare la stampatina deve aver riempito tutto il bagno.... [:D] gia me lo vedo ma c'è una cosa che ancora non hai smontato sul tuo ecovip? Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 11/02/2014 22:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...PANORAMICO...id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:p]
Sono pronto a chiamare la Laika, per i codici colori...[^]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">AAA Robè , ve la porto na coppa rica? ahahahhah[:D][:D][:D][:D][:D]
----------------------------------------------------------------------------
mo torno sperando di trovare qualcuno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/02/2014 10:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai saputo qualcosa dal Sig Vanni inerenti i colori?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2014 16:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2014 17:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Ciao Flà, ho chiamato tre volte e non sono riuscito a parlare con lui, riprovo domani. La tipa che rispondeva al telefono voleva aiutarmi, ma come ha capito che era quello che voleva chiarimenti sulle "mazzettate selvagge"...mi ha detto, quasi intimorita: " Ah, ho capito chi è lei, il Sig. Vanni mi ha detto che lei deve parlare solo con lui!"[:)][:(]...non ho capito se è una cosa positiva o negativa! Credo di essere sulla loro lista nera sotto la voce rompi[8][8]....MUAHAHAHAHAHAHAHA Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/02/2014 18:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, io della SUPERCORTEMAGGIORE id="red">[:D] ho solo l'utenza gas, e mi trovo molto bene! Bollette puntuali e dettagliate, sto pensando di passare con loro pure con la luce, anche perchè accumulerei piu' punti sulla tessera card del cane a sei zampe che ho....mediamente ogni 4-5 mesi, grazie ai punti tra benzina-gpl-e metano di casa, metto 50 maritozzi di benzina gratisssss [^]....l'anno scorso con i punti convertiti in litri di combustibile, mi sono fatto col Vekkiovips la tratta da Roma a Rep.San Marino...[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/02/2014 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono cliente ENI dal 1992, ma non so di questi punti accumulati, visto che sono anche cliente ENI e quindi ho la carta, ma non ho mai avuto punti! Ieri mi ha chiamato l'Eni facendomi questa proposta: a detta loro riservata ai già clienti ENI con il gas pari a 0,069 a kw, unica fascia oraria! Inoltre c’è uno sconto del 10% sul primo bimestre ed il 50% sul mese di giugno! Prezzo bloccato per 2 anni! Mi sono preso qualche giorno di tempo per decidere quindi mi richiameranno a breve! Intanto mi dico chiedo ai amici del forum così posso avere maggiori informazioni! Sinceramente sono combattuto, premesso che consumo oltre 4500 kw all’anno e con Enel la situazione è diventata pesante. Se riuscissi a risparmiare anche 20/30 euro a bimestre sarei già contento. Se poi si aggiungono i punti ancora meglio! Preciso che con il gas non ho mai avuto problemi, dico mai! Ma poi mi imbatto in questo forum e rimango allibito http://taglialabolletta.it/eni-famiglia/?cp=5#comment-10782 Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline