ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/02/2014 18:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho avuto amici che si sono addentrati nel mercato libero
dopo lunghi travagli tra fax email e telefonate , sono tornati
al mercato protetto ( nessuno regala niente e si ti regalano qualcosa sicuramente
è sempre farina del tuo sacco)ovvio che è un mio parere personale [;)]
-------------------------------------------------------------------------------
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/02/2014 07:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robir , tu che sei del mestiere , cosa ne pensi di questo ??
troppo forte per i nostri camper ma costa uno sproposito .
http://www.kayakerofishingtackle.com/kayakero-blog/quadski.html
e in europa ancora non è stato importato !
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/02/2014 12:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
businesssss se lo fai fare ad un colorificio 1 kg con 20 cornetti ti salvi
se lo fai fare da loro almeno 100 cornetti [:(]
comunque grazie dell'informazione [;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/02/2014 08:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non voglio fare il bastian contrario ma io sono fuggito da eni per la luce......bollette che non arrivavano mai nonostante solleciti da me effettuati poi sono arrivate 4 fatture tutte insieme io pagai con bonifico e ancora oggi mi sollecitano il pagamento di tali fatture nonostante mandai svariati fax con la foto del bonifico.Sono passati 3 anni oramai e lo studio legale ancora scrive...io neanche rispondo più tanto ho in mano il bonifico fatto.A me hanno dato impressione di pressapochismo e personale non all'altezza....sono tornato subito all'Enel e tutto fila liscio Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/02/2014 12:07:30 (> il giorno 23.1.12 scrissi a laika questa mail: "Buongiorno, posseggo un ecovip 2i su iveco 35.13 del 2000, cortesemente, sapreste dirmi il codice rgb del colore oro delle fasce laterali? dovrei fare dei ritocchi e ho solo un codice che non riesco capire (22421). Grazie fin d'ora della vostra consueta attenzione."id="green"> questa fu la risposta: "ringraziandoLa per la Sue gentile email, in allegato il file relativo alle vernici per i modelli Laika. A fianco troverà il nostro codice per eventualmente ordinare un barattolino tramite concessionario, se il Suo carrozziere non riesce ad individuarlo con l'apposito tintometro. Il codice 22421 si riferisce infatti al codice interno per un eventuale ordine.id="blue">" in allegato alla mail mi inviarono il documento che ho messo in fondo a questa pagina:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/docum...
ma non è altro che quello che vedi quihttp://www.ecovippari.com/codic...
dove però vi è anche un documento con i dati per il tintometro due precisazioni: -non mi pare che vi siano personalizzazioni artigianali -ho chiesto i codici rgb che non appartengono al mondo dei carrozzieri solo perche volevo farmi parte degli adesivi in oro da pc. ciaooo[:)] Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2014 13:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/02/2014 13:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per avermi risposto! Una cosa veramente strana, e che io sono cliente di ENI Gas dal 92 e le bollette arrivano precise come un orologio svizzero! Potrebbe essere che ci sia differenza tra parte gas e parte luce? Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/02/2014 15:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ariciao il gas lo producono loro l'elettricità l'acquistano e la rivendono e sicuramente non hanno lo stesso personale che segue il fattore commerciale del gas......come hai letto nel sito che hai messo sono le stesse problematiche che ho avuto io Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/02/2014 18:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non cambiare niente, eni per il gas,enel per la corrente e sip per il telefono tutto il resto sono imbrogli. ESPERIENZA PERSONALE Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/02/2014 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran sito Ecovippari.com [^] Se avessi letto quelle pagine, non avrei neanche chiamato![;)] Comunque il Sig Federico ha precisato che la formula del colore su un veicolo vecchiotto va comunque corretta in tonalità per evitare "toppe", l'importante è la sua composizione in base al materiale da verniciare. Comunque alla Laika sono sempre preparati e disponibili, evviva il VERO Made in Italy![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2014 13:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow![:p][:p][:p][:p][:p][:)] Bello, bellissimo, meraviglioso![:p][:p] Io sono un fan di questi accrokki![:p][:p][:p][:p] Mirko
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkohttp://www.fornituregelmini.it/...
grazie Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/02/2014 21:18:14 (> Forse mi sto facendo le pippe mentali perche questo (credo sia di jimbo) fa uguale al mioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
e se non ricordo male anche quello di robir... Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">laika ecovip
sotto il nome di guzzura1 vedrai un video
del gradino che scende come il tuo
a mente , ma non lo prendere per oro colato,
la molla o pistone che si voglia dire
serve per tenere chiuso il gradino finale
quando il gradino stesso tutto , e'tirato su
per evitare le stincate devi adottare
o un secondo comando ( vedi Robir) sul frontale
dove c'è la luce
o una prolunga al braccio per poterti allontanare
e stare in sicurezza [;)]
Mo torno
Ps voglio precisare per maggior chiarezza
che se la molla o pistone e ' scarico o mal
funzionante , il gradino una volta chiuso
non rimane in linea con le bandelle , ma rimane
leggermente aperto alias fuori sagoma
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mento
gradino . Ho notato solo su due camper tale differenza dal mio
Quello di Robytriestin e quello di Nando
sono veloci e silenziosi , il mio lento e rumoroso
avendogli anche fatto manutenzione ingrassaggio
carezze e baci , era ed e' rimasto uguale
lento e rumoroso sia nella discesa ma
maggiormente nella salita [:(]
Dopo questo , buona notte a tutti
a domani
Ciaooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">abato meraviglioso e pieno di belle notizie [;)] e soprettutto
privo di pioggia