ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 15/02/2014 11:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
in bocca al lupo
ricordati di controllare se ha fatto la sostituzione di tutte le pulegge
da gola singola a poly v
per chiarire meglio il mio esposto
leggi qua
https://forum.camperonline.it/#=178881&ARCHIVE=true&SearchTerms=flavius67
ciaooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/02/2014 12:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bene alzato[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/02/2014 21:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 15/02/2014 11:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 15/02/2014 11:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, ottima scelta. In bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 09/02/2014 15:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, ieri ho fatto sistemare definitivamente l'oblò al riparatore che aveva iniziato a tamponare l'entrata di acqua. Mi ha detto che l'oblò era stato sigillato senza terostat, solo con sigillante. Tutti i 4 angoli sigillati dell'oblò erano quasi staccati (mi ha detto che il sigillante è venuto via senza fatica, a mano) Ora ha messo uno strato di terostat e poi ricoperto con sigillante. Non so se per poco tempo o che altro (sta re-iniziando a piovere) ma il sigillante messo a coprire il terostat si è già aperto in alcune parti. Forse è normale, perché il terostat si gonfia? Voi che dite? L'unica cosa per cui non ho aggiornamenti è sul vecchio proprietario.. Non mi risponde più al telefono.[V] Meno male che ecovippari così son rari, ma la maggior parte son come quelli che popolano queste pagine.[8D]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/02/2014 16:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io l'ho fatto ho prima scartavetrato i pomelli con carta abrasiva fine ad acqua poi ho dato l'aggrappante poi il colore bronzo e sopra tre mani di trasparente.L'unica cosa che il trasparente le ha un po scurite forse e meglio dargli colore oro e poi il trasparente.ciao Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 15/02/2014 15:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'unica cosa per cui non ho aggiornamenti è sul vecchio proprietario..
Non mi risponde più al telefono.
Meno male che ecovippari così son rari, ma la maggior parte son come quelli che popolano queste pagine.
scusa , ma non ho chiaro il tuo concetto , vuoi essere più chiaro grazie
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/02/2014 18:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena finito il lavoretto. ho usato il tuo stesso procedimento usando l'aggrappante per leghe leggere sul pomello e quello per plastica sulle rondelle. come colore ho messo un oro lucido spray e non ho usato trasparente (come previsto nell'etichetta della bomboletta). nella foto la rondella centrale in basso è una originale mai usata, tuto sommato il colore è simile, la durata...bohhhh! la foto non è un gran chè, domani ne faccio una con la luce del giorno
la "borchia dorata" infilata nel foro delle ante l'hai verniciata?
credo che non sia possibile toglierla, dovrò verniciala senza toglierla dall'anta!
ciao
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/02/2014 21:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e noi ci preoccupiamo per il listello perimetrale che si bagna se piove tanto. questo l'hanno intinto come un biscotto nel caffelatte [:0] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2014 19:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius, più esplicitamente, è che sto incontrando ecovippari fantastici, sempre disponibili ad aiutarsi e a condividere esperienze/consigli su come risolvere problemi. Contrariamente chi mi ha venduto il camper (un Ecovip appunto), ha omesso molti difetti e problemi che ho scoperto in seguito (impossibili da rilevare prima dell'acquisto). Inoltre ha sicuramente inciso la nostra "prima esperienza" con Ecovip. In sostanza il venditore ci ha ingannato su molte cose, nascosto bene difetti e questo è molto distante dallo spirito di tutti gli utenti di queste pagine. Ho avuto la fortuna di conoscere K3cco, persona straordinaria, che mi ha aiutato moltissimo, altrimenti sarei ancora più nei guai. Anche aver "beccato" l'infiltrazione al volo è merito suo. Quindi merito a tutti voi! [;)] Ma tornando al quesito del mio post.. è normale coprire con il sigillante il terostat e poi notare che il sigillante venga "aperto" dal gonfiore del terostat?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2014 23:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto ora. mi pare di capire che sono tutti così. allora rimonto la molla e penso ad altro. grazie Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 15/02/2014 11:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anch'io mi lessi a suo tempo tutte le pagine, un lavoro di mesi. complimenti. ma il camper che dici è su 35.12 o 35c13? Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/02/2014 12:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie robir, proverò a stringere, l'ultima volta che ho smontato il gradino li avevo lasciati un po lenti per evitare ulteriori affaticamenti in salita... li avevo lasciati lenti Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 15/02/2014 15:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucio, bene per il lavoro, un problema in meno. per il vecchio proprietario inviagli una raccomandata prima che scadano i 60 giorni che avete accordato nel preliminare, gli devi notificare tutte le magagne, non ti costa nulla e metti le mani avanti. e se hai già risolto a tue spese, chiedi il rimborso. scusa tanto, io di solito evito le vie dure, ma uno che ti firma una sorta di garanzia (e ti fa credere quindi che è tutto a posto,il che ti porta a comprare) quendo sparisce paga, eccome se paga. divero invece il caso di una persona onesta con la quale vanno tentate tutte le conciliazioni possibili ed evitati gli avvocati. Francesco www.ecovippari.com
Ci sono molte possibilità di parcheggiare, sia vicino le piste, sia in posti per far giocare i bambini (bob, pupazzi di neve ecc,)[^]
[:)][:)][:)]
Mirko quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/02/2014 22:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione