quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 26/02/2014 22:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 26/02/2014 22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/02/2014 12:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico Gianca mi sa che devo rimandare lo svernamento mio figlio il grande è dovuto andare in Germania se voleva lavorare ancora con la compagnia telefonica svedese,mia moglie non si regge più e la sera si piazza davanti al pc e aspetta che il figlio la chiami con skipe...meno male che non si paga ha voluto pure che mettessi la webcam perchè lo voleva vedere.Non mi azzardo neanche a dirle qualcosa sicuro rimedio qualche strillo,nel giro che ho fatto ultimamente se non trovavo un posto dove c'era campo per la pennetta niente sosta solo dove c'era campo mi potevo fermare,uno stillicidio.Comunque penso di venire giù a settembre se Dio vuole e un paio di mesi penso di farmeli ma per il momento neanche a parlarne.Ciao un bacio a tutti voi e due a chiaretta un abbraccio a GRAZIANA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2014 18:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirkoneeeeeeeeeeeeeee grazie per la batteria ma non mi entra da nessuna parte poi le ho cambiate un'anno fà senti ma la siepe c'è sempre tutto lo spazio dalla siepe al lago è rimasto uguale ho hanno fatto delle modifiche?Ciao e grazie ancora del pensiero Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 26/02/2014 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma soprattutto dalla grande vetratura della cabina ciaoooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2014 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavissimo tutto ok?Certo sono poco presente ma vi leggo sempre stanotte guarda a che ora.....vabbè famme mette la sveja alle 12,00 sennò srto er pranzo ahahahah ciaoooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 26/02/2014 23:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 27/02/2014 09:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/02/2014 16:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già...è proprio il mio giocattolone preferito[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 26/02/2014 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si e te lo può testimoniare Flavio (Flavius67)...considera che noi le vacanze le facciamo sempre insieme[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2014 18:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per aggiungere un altro aspetto ancora...per rafforzare la caduta del mito del climatizzatore...faccio presente che già il gasolio è a 1,70 ed il consumo è quello che sappiamo tutti...se ci mettiamo a viaggiare con il clima...praticamente possiamo raggiungere i consumi di un articolato[:D] Comunque a parte gli scherzi...ci potrebbero essere delle situazioni in cui potrebbe fare comodo...ma non lo vedo così indispensabile...sia in cellula che in cabina...ma è il mio parere personale e frutto dalla mia esperienza...dentro il mio camper (in alcuni pomeriggi sotto il sole Siciliano e in riva al mare) ci ho anche schiacciato qualche pisolino...chiaramente con le finestre e gli oblò aperti e zanzariere chiuse. Poi è chiaro che mi sono trovato a parlare con gente che non riesce a farne a meno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2014 19:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di temperature infernali dentro la cabina (onestamente non ne ho mai raggiunto)...e considera che non vivo in Norvegia[:D] Non è assolutamente vero che il Mansardato è come il MH in estate...ma se vogliamo mettere i puntini sulle o...come fanno i tedeschi allora parliamo dei limiti del Mansardato rispetto al MH (poichè come in tutte le cose ci sono i pro ed i contro) Se pensi di fare molto plein-air invernale la scelta del Mh sarebbe più indicata...ma se credi di utilizzarlo più in estate...credo che il mansardato dia più soddisfazioni...dato che il MH in cabine riesce a tenere più calda la temperatura della zona cabina in inverno...cosa che invece nel mansardato non si riesce a fare se non utilizzando dei veri separé che riescano a isolare la cabina dalla cellula...e ti assicuro che in inverno dalla cabina entra un freddo pazzesco. Sulla trazione sono un sostenitore della trazione posteriore...già il fatto che tu mi dica che devi essere esperto, di esperienza e quasi quasi un pilota...fa capire quanto possa essere problematico guidare un mezzo del genere a trazione anteriore...ed inoltre i ducatisti con il camper completamente sbilanciato (vedi tutti i modelli da 7mt in su) hanno paura ad affrontare determinate salite con pendenze importanti (ci sarà pure un motivo)...inoltre andare in salita in retromarcia è una cosa che non fa assolutamente bene alla frizione...quindi non diciamo che è proprio la stessa cosa...in certe situazioni di parcheggio non te ne esci "semplicemente" parcheggiando al contrario. Tu in effetti hai un mezzo "piccolo" e che sia a TA o TP..alla fine cambierebbe poco...ma da 7 mt in su ...TRAZIONE POSTERIORE PER SEMPRE Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ultimocd inserito in data 26/02/2014 19:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il gocciolio di cui parli lo noto...ma l'acqua finisce precisamente sul parafango (motivo che secondo me contribuisce ulteriormente a farli arrugginire) ma se per una pendenza particolare a te l'acqua arriva all'apertura della portiera (lato cerniera) allora forse il problema è li...e quindi ti consiglio di fare qualcosa (magari mettere dei cunei per variarne la pendenza Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 27/02/2014 01:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Roberto...fa niente...salutami tanto la tua cara mogliettina e un abbraccio forte a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/02/2014 10:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline