quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2014 11:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da T.C. ancora le hanno! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2014 11:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHHAHAHAHA [:D][:D][:D][:D]...amico mio, io ce so cresciuto con questi capolavori! AHAHAHAHAHAHAHA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/02/2014 19:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed io ...su grande ispirazione e GUIDA del Maestro Robir (gli ho rotto parecchio le scatole..santo uomo!)... ho copiato il suo STILE...senza rifare tutta la vetroresina...ho riparato la piletta, riverniciato tutto e messo il teck marino...ora quando mi scappa..invece di farla a casa...esco, vado nel parcheggio e la faccio nel camper...vuoi mettere la soddisfazione? grazie ancora a Roberto...e scusate ma è un periodo di corsissima...ma, come Terminator: RITORNERO'id="red">!![8D]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/02/2014 11:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bex, io mi riferisco a Ternana Caravan...dice che in magazzino non le ha![:(] Hai già acquistato queste plastiche, quanto ti sono costate? Riguardo i gavoni in lamiera, per limitare il rumore, ho sempre messo dei tappeti di gomma e gli oggetti in ceste....diciamo che una volta riempiti i gavoni sono piu' "silenziosi"...alcuni li hanno rivestiti di moquette, ma il gavone deve essere bello ermetico, altrimenti l'umidità [:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 28/02/2014 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni Emi, hai fatto proprio un gran bel lavoro! La vernice celeste che hai usato sul pavimento che tipo è? La tonalità di colore deriva da un tintometro oppure l'hai trovata già pronta? Mi piacerebbe dare "una mano" di resina per rinforzare e poi verniciare tutto, ci sono delle macchie indelebili e delle impronte (ventose) di un tappeto di plastica che ha "reagito" con la VTR [:(]...che mi consigliate di fare? Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2014 11:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ho acquistate la scorsa settimana 7,50 al pezzo. se occorrono fammi sapere. domani posso verificare, una cosa ... non sone esattamenete come le originali, dono hanno la parte a "seghetta"! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2014 09:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] e soprattutto ricordagli che sarà inevitabile che tutte le magagne eventualmente occultate saranno rese pubbliche [}:)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/02/2014 12:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che quei terminali si trovano senza problemi. io li ho pagati 11 o 12, non ricordo ma al nord dove notoriamente abbiamo le aliquote più alte.. è vero che non ci sono più segettate ma dietro c'è la traccia per rifilarle se si vuole Francesco www.ecovippari.com
tp://i60.tinypic.com/34zbv3a.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2014 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a parte che simpatizzo all'inverosimile dell'inarestabile tp
ma anche le migliori trazioni [:D], hanno i suoi limiti [;)]
iniziò così in terra Austriaca
e fini così[:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 28/02/2014 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ancora Bravo ! [;)]bel lavoretto fatto a regola d'arte e pulito [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 28/02/2014 13:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quel maledetto tappetino doccia che c'era prima, aveva delle ventose che col tempo hanno "inciso" la VTR, come se con un accendi sigari auto incandescente, "timbrassi" il piatto doccia causando decine di cerchi..![:(] Dato che devo smontare la tazza, vorrei come dici tu scartavetrare e pulire tutto con la 400, e poi verniciare con una vernice apposita...nel mio caso verde acqua-marina... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2014 12:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2014 13:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto![:D] Io ci stavo cascando sabato scorso...TROPPA SICUREZZA E FIDUCIA ALLE GEMELLE POSTERIORI![^] Ormai abbiamo capito la lezione...spero![:D][:D][:D][:D] P.S. Vedo tre fisici possenti [:D][:D][:D] e un trattino pianeggiante d'erba per arrivare alla strada...ma mettere una mogliera al volante in retro mentre voi maschioni dominanti davanti a SPINGERE, non sarebbe bastato...addirittura il trattore con tanto di ex ex alleato a bordo![:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2014 13:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se osservi la prima foto noterai che le anteriori si sono affondate
nel terreno e la buca fatta da entrambe era profonda come
l'intera spalla della gomma , impossibile da far scavalcare
solo il trattore del mio amico austriaco ci ha tirati fuori da li
Buon pranzo a tutti
Www lapecheronza e la TP [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">?[:D]
http://www.scarazzai.com/ScarGl...
questo... va bene per il piatto doccia... anzi no. Direi che qui si fa di megliohttp://www.motofficinatravagli....
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 28/02/2014 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricordo,splendito lavoro,quando ne avro' bisogno verrò da te,invoglia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece