www.deprato.it
, le mie mete preferite, ma anche le tue info non scherzano?
Speriamo che arrivi questa primavera da portare via tutti i mali e un pò di fortuna a tutti gli ecovippari
Ragazzi basta basta neve 60 cm che palle secondo voi quando uscirò di quì ,gia entrare hò fatto i salti mortali dal fango ora anche la neve [:(]booooooo vedremo
Ieri sera 2 ore per togliere 60 cm di neve sopra la tettoia del camper ,un peso disumano su una intelaiatura fai da mè
non hò dormito tutta notte pensare al peso e un eventuale crollo,
é andata bene ma non tanto per le piante
Un saluto a tutti gli ammalati con augurio di buona guarigione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/03/2010 12:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax, guarda a stà dietro a VulcanoStefano non è facile anche perchè questa mattina le rogne ne ho già affrontate il giusto, non riesco a vedere le cartine della Scandinavia poi devo ancora provare gli altri file, tanto se lo dici a Stefano, in un attimo erutta e ti sistema[:D][:D], oggi non gli si stà dietro[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/03/2010 15:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano coraggio, in effetti sei messo veramente a dura prova in questo periodo, ma vedrai che verranno tempi migliori, vedi Francia 2010 in cui avrai l'onore di conoscermi e se posso ti porto un cannolo di ricotta degno di tale evento in modo da dimenticare tutti i guai che stai attraversando in questo periodo. E comunque, al momento mi sembra di aver capito che Raffaele ti ha imbottito per ben[;)]