quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/05/2010 06:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bacia le mani al gemello, merita rispetto...picciotto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/05/2010 06:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo hai posto un bel quesito[:0]. effettivamente vorrei ridargli un nero di fondo, io li ho sgrassati e puliti bene, solo che la gomma si è schiarita allora pensavo di ridargli il nero, stò valutando cosa dargli, una vernice normale è improponibile perchè con il tempo si screpola e ciao, nero gomme? forse è la soluzione migliore, solo che bisogna darglielo ogni tanto, però protegge la gomma ed evita le screpolature, come le gomme.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/05/2010 06:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ci vuole qualche giorno è successo pure a me di aspettare, ma ti risponderanno vedrai, senti prenditi una settimana di ferie vieni da me e facciamo i lavori al cucciolone... che ne pensi, io a disposizione[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/05/2010 06:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il problema sigillanti abbiamo il gemello Massi che in questo non lo batte nessuno, io in questo campo zero[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/05/2010 06:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao guerriero buona giornata, da me solo è dura ma ci proverò, ma la Vale è di Maggio?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/05/2010 08:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido sei troooooooooooooppo forte, per le coronarie prendi il peperoncino unito ad un grappino(bella la rima è[:D]) no non vi lascio nemmeno se mi pagano [:o)][^] oramai mi fate troppa compagnia. Mr. president aspetto delucidazioni in merito alla presunta "scadenza" con calma io aspetto aspetto[:D]