quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/05/2010 08:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, non puoi fare così...io per scadenza intendo che tu, Massimo e Marco, avete il camper fuori periodo 1999...quindi molto simpaticamente dico che avete il camper scaduto...ma è giusto uno scherzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/05/2010 08:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar ma lo sò che scherzi così come io, ci mancherebbe, io invece della scadenza penserei ad un ringiovamento(vs)[:D][:D], diciamo parlando in termini tecnici ad una iniezione vipbotulinica...[:D][:D] senza di noi siete vecchietti [:D][:D] non ce la fate cadete a pezzi, noi li in mezzo diamo uno scharme che si nota, diciamo...una ventata newvip[:D][:D]...PREPARA I CANNOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/05/2010 09:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guido fai foto della plafoniera
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/05/2010 09:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Polimax e vai tranquillo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2010 09:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flavio, tra poco telefono e sento un pò il dà farsi, ma tu l'hai detto a loro di tenrci vicini vicini[:D]