Inserito il 05/05/2010 alle: 15:23:07
ciao a tutti,vedo che siete mega-impegnati a tenere vivo il forum,il presidente sta dando il megli odi se,ed il buon torto..sa che non può defilarsi prima del viaggio a nordkapp col sottoscritto ed altri vips..[:)]ciao massi,sono contento che hai incrociato il grande stefano,come hai potuto vivere dal vivo è una persona speciale,io ancora ne conservo di riflesso i benefici..dalla pizza insieme..un cardiotonico..in tutti i sensi...[;)][:)]a proposito di cardiotonici a me..ahimè..per lavoro..molto familiari..caro orso..frena la mitrale..la bicuspide e la tricuspide...[:D]i due..dissidenti in crisi..[:D][;)] vip...esistenziale..[:)]non vanno da nessuna parte,altrimenti sanno che si ritroveranno davanti alla loro porta di casa noiantri,...[:D]come direbbe flavius..con i nostri vips..[:)]e..non gli conviene..in nessun senso..ad iniziare da quello culinario-bevereccio [:D],poichè sarebbero costretti quantomeno a fare gli onori di casa er farsi perdonare..gli costerebbe..un mini mutuo e le riserve di grappa del buon stefano si ridurrebbero al lumicino di colpo..[8D]detto ciò,un po..di peperoncino..che è uno dei migliori cardiotonici naturali, te lo porto io,cosi ti faccio riprendere dallo spavento che ti sta facendo imbiancare la barba..tutta le volte che li senti...[;)]in cambio,la mia ragazza,ovviamente pagando il tutto chiede un po di strudel..quello autentico casereccio..chissà se arriverà..incrociamo le dita..per roma, io ho prenotato domenica sera sul sito postato da flavius per 3 notti. 28-29-30,arrivo venrdi sera partenza lunedi,gli ho scritto una meail dicendo che per ogni comunicazione possono contattarmi,ma finora nulla, il mio nominativo lo hanno,magari flavius,poi con i nostri cognomi e date farà in modo che loro possano riservarci una piccola area..vips...[:)]per il resto,benventuti ai nuovi,e..cosa ne dite se si allargasse di qualche annetto,magari 2 o 3,la forbice d'ammissione...[:D]ai vips? sta storia dei mezzi scaduti..rischia di far attorcigliare le budella al mio amico torto..[;)]e se arriva carico..gia da venerdi sera sarà dura contenerlo..in tutti i sensi..[:D][:)],intanto sto cercando di..vip-erudirmi..poichè poi dinnanzi a tiziano,jimbo e tutti voi,grandi maestri,mi vergognerei ad aprir bocca tecnicamente, visti la mia totale..disconoscenza in questo campo, chissà se il mio amico conterraneo raffaele rario..si unirebbe a noi con il suo ecovip 100..ne sarei veramente felice,so che ci legge anche se in modo silenzioso, un grande abbraccio a tutti,lui compreso. raffaele.