quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2010 12:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guido molto bella la new tappezzeria ma prima come era? guido [:D][:D][:D][:D][:D]a stefano il prezzo dillo solo di persona [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2010 12:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende quanto stai a Modena? sei a Roma il sabato? o pensi di arrivare il Venerdi? se è Venerdì allora possiamo incontrarci per strada se gli orari collimano. Per la luce blu nella candela, basta che trovi un porta candela blu e il giuoco è fatto, e non solo quello[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2010 12:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che se pò fà, Giorgia mi esce da danza alle 19, la carico al volo e da lì parto destinazione Roma, se tu sei da queste parti uno squillo e il gioco è fatto, ma tu fai il verghereto o Firenze Roma'
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/05/2010 12:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse gli andava meglio[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2010 12:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è giunto il mio turno, vi saluto vado a magnà pure io, grazie mitico il dolomitico, ricambia da parte ns, ciaooooooooooooooooo