quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/05/2010 07:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ripagare il tutto devi vedere quanto spendi inizialmente e quanto produci annualmente, la GSE ti paga fino a 20 anni, ma c'è il rovescio della medagli e cioè che quando ho messo il fotovoltaico io per il parzialmente integrato davano 0,42 a kw, ora so che danno(se non mi sbaglio) lo 0,38 a kw quindi è sempre buono farsi prima un bel progetto da ditte che sono esperte del settore, prima di affrontare un discorso che poi non ti soddisfa pienamente.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/05/2010 08:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico dolomitico[:D], io disto da Roma circa un centinaio di km, km + km -, oggi giornata di forte fibrillazione, Raffaeleeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiii, tachicardico sonoooooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/05/2010 08:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15 anni, ma nei primi due anni ho già visto ottimi benefici.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/05/2010 08:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che ci è andata bene perchè dovevo essere in riposo e invece causa collega in ferie lavoro pure oggi..e pure domani mattina, l'avevo detto settimana luuuuuuuuuuuuunga, pazienza l'importate e che si lavori
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/05/2010 08:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente ed è per questo che mi stò impegnando per Emanuele, speriamo di risolvere il suo problema, non è facile ma dobbiamo sforzarci
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/05/2010 08:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono chiamato ad osservare un passaggio biblico, Gesù parla di osservare il gran comandamento e cioè: "ama il tuo Dio con tutto il tuo cuore e tutta la tua mente e il tuo prossimo come te stesso" è difficle attuarlo oggi giorno, ma sono chiamto a farlo, questa mattina il vettore mi ha fatto innervosire, ma devo rispettare la persona che ho davanti, poi io rendo conto delle mie azioni prima di tutto verso Dio e poi verso il prossimo, che è anche la mia famiglia.
http://www.megaupload.com/?d=9W...
Ciao Stefano