quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/05/2010 10:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] e dove faccio il corso veloce di inglese? io sono out passa avanti [:D][:D] rimandato a settembre[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/05/2010 10:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] scusami non l'avevo visto [^][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/05/2010 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato, le barche mi fanno sempre pensare alle immersioni [:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/05/2010 11:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Guido, si ho visto ma aspetto loro sul da farsi, ora aiuto a sistemare l'aspetto psicologico che è meglio. Grazie anche a Pax per il suggerimento, devo dire che ci avevamo pensato, ma siamo in otto ed è difficile uscire così, vediamo come si potrà fare in seguito, grazie comunque. Stefano buon pranzo e buon pomeriggio.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/05/2010 12:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni esperienza personale se condivisa con la certezza che puoi aiutare, la prendo come preziosi momenti, quindi anche tu caro Guido o Orsolupo puoi insegnarmi qualche cosa, e mi farà piacere parlare insieme quando avremo l'occasione, certo la nostra speranza come fanmiglia conoscendoli bene e che possano acquistarsi il camper perchè siamo convinti che possa aiutarli e aiutare sopratutto lui ad uscire da questo problema, di certo noi gli siamo vicini in tutti i sensi visto che sono anche ns dirimpettai, e non demordiamo anzi.[;)] Volevo sapere il tipo di vernice perchè prossimamente voglio fare il ns logo sul bestione.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/05/2010 12:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buon pranzo dolomitico...tutti a magnà[:D] che brutto vizio che avete e che acciderbolina, possibile che nessuno riesce a tare un pò digiuno [:D][:D] Flavio dove sei?id="red">id="size4"> Jimbo65 dove sei?id="red">id="size4">