QUESTA
pellicola.QUESTA TIPOLOGIA
: si tratta di una pellicola che andrebbe messa INTERNAMENTE, peraltro SENZA INCOLLAGGIO, che è ESTERNAMENTE A SPECCHIO (il che dovrebbe essere il massimo per la riflessione) e che dall'interno lascia vedere l'esterno.In risposta al messaggio di giorgioste del 16/06/2026 alle 10:19:32Ho preso il primo link che mi è capitato, non ho fatto la ricerca del miglior rapporto q/p (dove Q sta per quantità).
Seguo... anche se a me interesserebbe qualcosa del genere, più che per gli oblo del tetto, per la finestrella del bagno. Nel precedente era biancastra e molto opaca e anche di sera con la luce accesa da fuori non si vedevaniente, nel nuovo è scura ma non garantisce la stessa privacy. Del link che indichi, le misure sono molto grandi ma per quella più piccola il prezzo è comunque accettabile. Se capisco come fare per i braccetti, potrei fare un investimento e usare quello che rimane per gli oblo a tetto, ma vorrei essere sicuro che non sia una ciofeca che dopo qualche mese si stacca.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 16/06/2026 alle 10:32:01Credevo che con quello di 4 m volessi rivestirci tutto il camper
Ho preso il primo link che mi è capitato, non ho fatto la ricerca del miglior rapporto q/p (dove Q sta per quantità). Devo prima capire che fare, poi comprare. Nel caso lo applico anche allo skyroof.
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/06/2026 alle 10:41:25Dovevi capirlo da solo che non era quello l'intento. lo sai che il mio è 636!!
Credevo che con quello di 4 m volessi rivestirci tutto il camper Comunque ho visto dopo che quello bianco può andare bene per la privacy ma non per la luce dal tetto. Continuo a seguire il topic in silenzio