In risposta al messaggio di Ragioniere30 del 15/06/2026 alle 23:07:36Su cellulare o tablet puoi scaricare tutti i navigatori che vuoi, gratuiti e non.
Buonasera... Volevo chiedere a chi è più esperto se esiste un modo per modificare qualche Tom Tom da normale a truck o camper...molti anni fa avevo modificato un 930 a truck ma ora non ricordo più come feci... Qualcuno mi sa dare qualche dritta così da avercelo come supporto spendendo il minimo e indispensabile?
In risposta al messaggio di Ragioniere30 del 15/06/2026 alle 23:07:36Ormai non ne vale più la pena, io ce l’ho, proprio quello per il camper ma non lo uso più, Waze o Google sono sempre aggiornati, tanto anche Tom tom per farti evitare i ponti bassi ti fa fare solo statali o autostrade
Buonasera... Volevo chiedere a chi è più esperto se esiste un modo per modificare qualche Tom Tom da normale a truck o camper...molti anni fa avevo modificato un 930 a truck ma ora non ricordo più come feci... Qualcuno mi sa dare qualche dritta così da avercelo come supporto spendendo il minimo e indispensabile?