CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 2325
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 09/03/2020 alle: 13:39:48
In risposta al messaggio di il tornitore del 09/03/2020 alle 12:02:38

Apprezzo il tuo intervento documentato; io non mi sono documentato in merito, o per svogliatezza o perchè ad oggi è alquanto difficile trovare la verità... Ognuno dice la sua e poco dopo arriva subito l'antitesi con relative
argomentazioni. Il web è tanto bello ma è anche tanto brutto. @impiegatodelvolante e @immortale1: Voi temete una cosa infondata poichè, Io, sto comunque rispettando tutto ciò che viene delineato nel decreto. In più avendo mia moglie infartuata (3 volte) e ha subito un'angioplastica a Gennaio riesco sufficientemente a valutare la pericolosità e ho vissuto una piccolissima parte del tempo in ospedale vedendo la situazione. Si parla delle UTI (terapia intesiva) che sono al collasso... Per dire, quando mia moglie è entrata con codice rosso il 4 Gennaio, hanno dovuto farla aspettare (ovviamente era sotto controllo) perchè la UTIC (terapia intensiva cardiologia) era full... A parer mio un caso del genere è già al collasso. Fino ad ora non si è fatto a tappeto il tampone (credo e son quasi certo per motivi di mole di lavoro)... Quindi nessuno sa effettivamente quanti sono i contagiati in quanto, in alcuni casi, è asintomatica non nel solo breve o nella sola incubazione (da quello che ho capito). Per me ci potrebbero essere molti più contagi e quindi relativa mortalità in percentuale cala; come giustamente dice Emme48 bisogna anche vedere come viene registrato il decesso, il motivo. Poi bisogna dire che ogni fisico reagisce in modo diverso e chi più chi meno, anche se in buono stato di salute, è cagionevole; non siamo uguali, partendo dal fatto della dieta seguita e dalle malattie pregresse.
...
sino a quando le persone continueranno a girare  i contagiati continueranno a aumentare  ...ora tocca vedere nei prossimi giorni/settimane se la gente lo ha finalmente  capito o no ..augurandoci non sia già troppo  tardi con la maggior parte dei 60 milioni di abitanti in italia contagiati . 
vista la situazione  a questo punto io allargherei all'attuale zona rossa a   tutta l'intera italia  ,non vedo altra soluzione per poter aver la garanzia di diminuire i contagi.. dalle marche in giù tutti fanno la normale vita con negozi ,bar , tutto aperto come se nulla fosse !  lo si vede chiaramente dalle trasmissioni in tv ,quelle al nord nella zona rossa sono senza pubblico ,quelle dalle marche in giù hanno tutto il pubblico ammassato tra loro ,se c'e' un contagiato li adios ! mi pare un controsensono pare che attendano l'aumentare dei contagiati per correre ai ripari ,mentre la regola in questo caso è prevenire  meglio che curare. hanno già cannato al nord non applicando la quarantena da subito ,mentre il virus aveva sino a 27 giorni di incubazione ed ora cannano nuovamente al centro/sud mettendo in pericolo l'intera nazione no

Modificato da immortale1 il 09/03/2020 alle 13:56:51
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 09/03/2020 alle: 14:01:30
Un'intervista a un professore dell'ospedale di milano che cura i malati del virus.

https://www.rsi.ch/play/radio/p...

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15366
Inserito il 09/03/2020 alle: 14:06:07
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/03/2020 alle 13:39:48

sino a quando le persone continueranno a girare  i contagiati continueranno a aumentare  ...ora tocca vedere nei prossimi giorni/settimane se la gente lo ha finalmente  capito o no ..augurandoci non sia già troppo  tardi
con la maggior parte dei 60 milioni di abitanti in italia contagiati .  vista la situazione  a questo punto io allargherei all'attuale zona rossa a   tutta l'intera italia  ,non vedo altra soluzione per poter aver la garanzia di diminuire i contagi.. dalle marche in giù tutti fanno la normale vita con negozi ,bar , tutto aperto come se nulla fosse !  lo si vede chiaramente dalle trasmissioni in tv ,quelle al nord nella zona rossa sono senza pubblico ,quelle dalle marche in giù hanno tutto il pubblico ammassato tra loro ,se c'e' un contagiato li adios ! mi pare un controsenso pare che attendano l'aumentare dei contagiati per correre ai ripari ,mentre la regola in questo caso è prevenire  meglio che curare. hanno già cannato al nord non applicando la quarantena da subito ,mentre il virus aveva sino a 27 giorni di incubazione ed ora cannano nuovamente al centro/sud mettendo in pericolo l'intera nazione 
...
Certo va benissimo, tutta zona zossa, che poi vediamo a che serve, dato che si può circolare per vari motivi, e dato che noi Italiani siamo: indisciplinati, raccontaballe, ecc. Immagino che chiunque possa fare ciò che gli pare, dunque?...servirebbe una dittatura...ma non possiamo permettercela.

FESSERIE DEL GIORNO. laugh
Intanto 10% di perdite in borsa e spread sopra i 200 punti...purtroppo virus ed economia sono problemi contrapposti,  risolvendone uno danneggi l' altro.
Prima o dopo si dovrà scegliere, e io credo che sarà il problema economico a prevalere...a è vero lo avevo già ampiamente fatto capire, ma meglio ricordarvelo, poiché il tempo dirà chi dice fesserie, e chi purtroppo è realista.
Ivo

Modificato da masivo il 09/03/2020 alle 14:23:36
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 09/03/2020 alle: 14:35:19
In risposta al messaggio di masivo del 09/03/2020 alle 14:06:07

Certo va benissimo, tutta zona zossa, che poi vediamo a che serve, dato che si può circolare per vari motivi, e dato che noi Italiani siamo: indisciplinati, raccontaballe, ecc. Immagino che chiunque possa fare ciò che gli
pare, dunque?...servirebbe una dittatura...ma non possiamo permettercela. FESSERIE DEL GIORNO.  Intanto 10% di perdite in borsa e spread sopra i 200 punti...purtroppo virus ed economia sono problemi contrapposti,  risolvendone uno danneggi l' altro. Prima o dopo si dovrà scegliere, e io credo che sarà il problema economico a prevalere...a è vero lo avevo già ampiamente fatto capire, ma meglio ricordarvelo, poiché il tempo dirà chi dice fesserie, e chi purtroppo è realista.
...
all'ingresso del coronavirus nel nostro paese o che facevi finta di nulla o utilizzavi regola drastiche per prevenire i contagi il nostro indice azionario e lo spread sarebbero comunque tracollati !  

se non ci raccontano balle !  in cina con  1,5 miliardi di persone in citta ammassate come formiche pare abbiano controllato il virus diminuendo drasticamente i contagi e la situazione si sta stabilizzando, 
 o sono stati  talmente bravi e scrupolosi nel fare adottare le regole con la forza fermando i contagi  
o qualcosa ci sfugge dove i più complottisti  affermano che avevano già il vaccino pronto da dare di nascosto tra le cure ai loro malati . 
di certo se passato del tempo  loro ne escono completamente e da noi continuiamo ad ammalarci ,qualcosa non torna !

Modificato da immortale1 il 09/03/2020 alle 14:37:52
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 09/03/2020 alle: 14:39:33
In risposta al messaggio di SergioRM del 09/03/2020 alle 12:30:58

Per me ci potrebbero essere molti più contagi e quindi relativa mortalità in percentuale cala; come giustamente dice Emme48 bisogna anche vedere come viene registrato il decesso, il motivo. Mi rendo conto che è difficile
entrare in quest'ottica, ma il problema non è il numero dei contagiati (che, come dici, non conosce nessuno), il problema non è il numero dei morti (che potrebbero essere morti per altri motivi - come si ripete in tutti i comunicati della Protezione Civile). Il problema è il numero rapidamente crescente dei malati che hanno bisogno di terapia intensiva, che rischia di saturare i reparti e di costringere a trascurare altri malati. E qui puoi girare il web quanto ti pare, ma nessuno ti dirà che non è vero.  
...

temo che gli ospedali delle zone rosse siano già saturi e a breve saranno tutti saturi dal nord al sud , non so quando ne usciremo ma pur con un tremendo scotto ne usciremo , io spero solo che tutta e dico tutta la popolazione italiana collabori a tutte le raccomandazioni e restrizioni imposte anche in quelle regioni ancora non particolarmente colpite , anzi quelle regioni avendo ancora tempo disponibile hanno una marcia in più e speriamo la sappiano organizzare evitando futili bla bla e perdita di tempo , siamo tutti a rischio e in ginocchio ma se anche mal messi con la collaborazione di tutti sapremo rialzarci , io come tutti voi sono estremamente preoccupato ma fiducioso 

mario

Mario
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 09/03/2020 alle: 14:43:10
In risposta al messaggio di ecostar del 09/03/2020 alle 14:39:33

temo che gli ospedali delle zone rosse siano già saturi e a breve saranno tutti saturi dal nord al sud , non so quando ne usciremo ma pur con un tremendo scotto ne usciremo , io spero solo che tutta e dico tutta la popolazione
italiana collabori a tutte le raccomandazioni e restrizioni imposte anche in quelle regioni ancora non particolarmente colpite , anzi quelle regioni avendo ancora tempo disponibile hanno una marcia in più e speriamo la sappiano organizzare evitando futili bla bla e perdita di tempo , siamo tutti a rischio e in ginocchio ma se anche mal messi con la collaborazione di tutti sapremo rialzarci , io come tutti voi sono estremamente preoccupato ma fiducioso  mario  
...
yes
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Inserito il 09/03/2020 alle: 15:39:15
In risposta al messaggio di ecostar del 09/03/2020 alle 14:39:33

temo che gli ospedali delle zone rosse siano già saturi e a breve saranno tutti saturi dal nord al sud , non so quando ne usciremo ma pur con un tremendo scotto ne usciremo , io spero solo che tutta e dico tutta la popolazione
italiana collabori a tutte le raccomandazioni e restrizioni imposte anche in quelle regioni ancora non particolarmente colpite , anzi quelle regioni avendo ancora tempo disponibile hanno una marcia in più e speriamo la sappiano organizzare evitando futili bla bla e perdita di tempo , siamo tutti a rischio e in ginocchio ma se anche mal messi con la collaborazione di tutti sapremo rialzarci , io come tutti voi sono estremamente preoccupato ma fiducioso  mario  
...
Ti scrivo dal fronte lavorando in un ospedale medio lombardo. Sospese tutte le attività elettive, rianimazione piena, in attesa di attrezzature per ampliare del 50 % i posti letto, reparti che si stanno riconvertendo per ospitare i sospetti contagi ( e se continua così anche i positivi), pronto soccorso intasato di sospette infezioni da covid-19 che aumentano di giorno in giorno. Si rischia la paralisi, anche perchè la vita va avanti e non esistono solo le patologie legate al coronavirus e bisogna dare risposta anche agli altri pz. Ferie, recuperi riposi e congedi revocati, continui cambi di turni per far fronte alle nuove necessità che cambiano di ora in ora e cominciamo ad avere contagiati tra i dipendenti. E le previsioni sono un incremento dei casi.
bradipo66
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/03/2020 alle: 15:47:42
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/03/2020 alle 14:35:19

all'ingresso del coronavirus nel nostro paese o che facevi finta di nulla o utilizzavi regola drastiche per prevenire i contagi il nostro indice azionario e lo spread sarebbero comunque tracollati !   se non ci raccontano
balle !  in cina con  1,5 miliardi di persone in citta ammassate come formiche pare abbiano controllato il virus diminuendo drasticamente i contagi e la situazione si sta stabilizzando,   o sono stati  talmente bravi e scrupolosi nel fare adottare le regole con la forza fermando i contagi   o qualcosa ci sfugge dove i più complottisti  affermano che avevano già il vaccino pronto da dare di nascosto tra le cure ai loro malati .  di certo se passato del tempo  loro ne escono completamente e da noi continuiamo ad ammalarci ,qualcosa non torna !  
...
".. o qualcosa ci sfugge dove i più complottisti  affermano che avevano già il vaccino pronto da dare di nascosto tra le cure ai loro malati ."

Purtroppo il coronavirus non distingue in base alle intelligenze.
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 09/03/2020 alle: 15:49:48
In risposta al messaggio di bradipo66 del 09/03/2020 alle 15:39:15

Ti scrivo dal fronte lavorando in un ospedale medio lombardo. Sospese tutte le attività elettive, rianimazione piena, in attesa di attrezzature per ampliare del 50 % i posti letto, reparti che si stanno riconvertendo per
ospitare i sospetti contagi ( e se continua così anche i positivi), pronto soccorso intasato di sospette infezioni da covid-19 che aumentano di giorno in giorno. Si rischia la paralisi, anche perchè la vita va avanti e non esistono solo le patologie legate al coronavirus e bisogna dare risposta anche agli altri pz. Ferie, recuperi riposi e congedi revocati, continui cambi di turni per far fronte alle nuove necessità che cambiano di ora in ora e cominciamo ad avere contagiati tra i dipendenti. E le previsioni sono un incremento dei casi.
...

ti ringrazio tantissimo della diretta testimonianza , siamo tutti in vostre mani tenete duro mettendoci come avete sempre messo anche del vostro ora più che mai , siete l'unica mia/nostra speranza 

mario
Mario
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 09/03/2020 alle: 16:08:30
la tecnologia potrebbe venirci in aiuto e potremmo anche noi ideare una applicazione android  molto utile per aiutare a comprendere da che parte vengono le persone che si spostano che potrebbero essere portatrici del virus  ...in europa dovrebbero farla subito invece di non fare nulla!

https://www.corrierecomunicazio...

Modificato da immortale1 il 09/03/2020 alle 16:14:15
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13335
Inserito il 09/03/2020 alle: 16:59:55

Io sono nato appena a guerra finita e per quindici anni, attorno al fuoco, i genitori, zii, conoscenti, si raccontavano le storie della guerra; chi c'era stato che il Tenente Tizio aveva comandato questo ed il Caporale Sempronio aveva fatto quell'altro. Le donne raccontavano dei lavori che normalmente facevano gli uomini ma lo dovevano far loro perché i mariti ed i figli erano al fronte, sperando sempre che non arrivasse il Carabiniere a dare la brutta notizia.

Si era in guerra. I Tedeschi facevano quel che tutti sappiamo, quindi tutte le acrobazie per sfuggir loro, per salvare le poche cose importanti, tipo la gallina, il quintale di grano o che altro. Ora siamo nuovamente in guerra, il nemico è diverso, non lo vediamo, non possiamo accorgerci quando sta per portarci via o darci un sacco di botte. Siamo in guerra, una guerra alla quale siamo tutti chiamati, bambini, ragazzi, giovani e meno giovani, dell'uno e dell'altro sesso: tutti. Ed in guerra si deve applicare il Codice di Guerra, chi non rispetta questo Codice dovrebbe pagarla molto cara, non con 200 Euro o qualche giorno al gabbio; i detenuti che devastano le carceri, io personalmente non vedo il problema: chiudo le porte e chissenefrega; hanno bruciato letti, devastato cuci ne, uffici ed infermerie, chissenefrega, noi qua fuori, noi siamo loro vittime comunque, s'arrangino: niente nuovo letto, niente nuova cucina, s'arrangino. In questa situazione di guerra, fai quelle cose là e lo Stato dovrebbe rispondere come in guerra: adesso t'arrangi, ma non esci.

Giovanni
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rinnovo lavabo bagno Burstner
Ciao a tutti, dopo 13 anni il lavabo del mio Burstner Travel Van era...
Wibos
Ieri alle: 23:37
Compagni di viaggio
Cerco allegra compagna di viaggio
Mi chiamo Salvatore, vivo nel Lazio, da poco libero da un lungo lega...
1moncheri
Ieri alle: 20:17
Accessori
Batterie agm di buona qualità
Buongiorno a tutti. Ho un problema con le batterie servizi, due magn...
Scorpio89x
Ieri alle: 04:52
Accessori
Dcdc victron Shunt victron
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso ...
fabriroma69
21/03/26 - 19:43
Marchi
Un parere su Fleurette Migratour 73LJ
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco ...
icaro2002
21/03/26 - 18:15
Accessori
Porta bici per Rimor Europeo 72
Salve mi sapete consigliare un porta bici per il Rimor Europeo 72 de...
alex01
21/03/26 - 14:02
Meccanica
Manuale riparazione sofim 35.8
buon giorno a tutti.. sn in procinto di rifare motore sofim 8140.07 ...
luciohd
21/03/26 - 12:50
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia ...
Arcasuper640
21/03/26 - 10:34
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
20/03/26 - 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
20/03/26 - 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
20/03/26 - 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30092
Inserito il 09/03/2020 alle: 17:05:28
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/03/2020 alle 16:59:55

Io sono nato appena a guerra finita e per quindici anni, attorno al fuoco, i genitori, zii, conoscenti, si raccontavano le storie della guerra; chi c'era stato che il Tenente Tizio aveva comandato questo ed il Caporale Sempronio
aveva fatto quell'altro. Le donne raccontavano dei lavori che normalmente facevano gli uomini ma lo dovevano far loro perché i mariti ed i figli erano al fronte, sperando sempre che non arrivasse il Carabiniere a dare la brutta notizia. Si era in guerra. I Tedeschi facevano quel che tutti sappiamo, quindi tutte le acrobazie per sfuggir loro, per salvare le poche cose importanti, tipo la gallina, il quintale di grano o che altro. Ora siamo nuovamente in guerra, il nemico è diverso, non lo vediamo, non possiamo accorgerci quando sta per portarci via o darci un sacco di botte. Siamo in guerra, una guerra alla quale siamo tutti chiamati, bambini, ragazzi, giovani e meno giovani, dell'uno e dell'altro sesso: tutti. Ed in guerra si deve applicare il Codice di Guerra, chi non rispetta questo Codice dovrebbe pagarla molto cara, non con 200 Euro o qualche giorno al gabbio; i detenuti che devastano le carceri, io personalmente non vedo il problema: chiudo le porte e chissenefrega; hanno bruciato letti, devastato cuci ne, uffici ed infermerie, chissenefrega, noi qua fuori, noi siamo loro vittime comunque, s'arrangino: niente nuovo letto, niente nuova cucina, s'arrangino. In questa situazione di guerra, fai quelle cose là e lo Stato dovrebbe rispondere come in guerra: adesso t'arrangi, ma non esci. Giovanni
...
intanto hanno chiesto l'amnistia, e io ho sentore  che qualche buonista al governo pensi anche di concederla.
ci manca solo che escano tutti i detenuti
Silvio
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 09/03/2020 alle: 17:24:50
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/03/2020 alle 16:59:55

Io sono nato appena a guerra finita e per quindici anni, attorno al fuoco, i genitori, zii, conoscenti, si raccontavano le storie della guerra; chi c'era stato che il Tenente Tizio aveva comandato questo ed il Caporale Sempronio
aveva fatto quell'altro. Le donne raccontavano dei lavori che normalmente facevano gli uomini ma lo dovevano far loro perché i mariti ed i figli erano al fronte, sperando sempre che non arrivasse il Carabiniere a dare la brutta notizia. Si era in guerra. I Tedeschi facevano quel che tutti sappiamo, quindi tutte le acrobazie per sfuggir loro, per salvare le poche cose importanti, tipo la gallina, il quintale di grano o che altro. Ora siamo nuovamente in guerra, il nemico è diverso, non lo vediamo, non possiamo accorgerci quando sta per portarci via o darci un sacco di botte. Siamo in guerra, una guerra alla quale siamo tutti chiamati, bambini, ragazzi, giovani e meno giovani, dell'uno e dell'altro sesso: tutti. Ed in guerra si deve applicare il Codice di Guerra, chi non rispetta questo Codice dovrebbe pagarla molto cara, non con 200 Euro o qualche giorno al gabbio; i detenuti che devastano le carceri, io personalmente non vedo il problema: chiudo le porte e chissenefrega; hanno bruciato letti, devastato cuci ne, uffici ed infermerie, chissenefrega, noi qua fuori, noi siamo loro vittime comunque, s'arrangino: niente nuovo letto, niente nuova cucina, s'arrangino. In questa situazione di guerra, fai quelle cose là e lo Stato dovrebbe rispondere come in guerra: adesso t'arrangi, ma non esci. Giovanni
...

si Giovanni siamo proprio in guerra contro un nemico di tutti e invisible , porcaccia misera mo ci volevano anche quei delinquenti carcerati a peggiorare la situazione , giusto ora che si arrangino , hanno devastato quel che era loro utile ora si arrangino chiusi dentro in cella senza se e senza ma , e che diamine quale compassione potremmo avere !.. 

mario
Mario
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 09/03/2020 alle: 17:34:54

anche le aziende stanno collaborando , quella sotto è fresca fresca di un nostro serio fornitore 

Da: GP GREENTEC - Ing. Giandomenico Pellegrino
Data: 09/03/2020 17:21:37
A: destinatari nascosti: ,
Oggetto: Comunicazione da parte di ENER GREEN GATE

Vi inoltro la comunicazione :

Spett.le Agenzia
nella giornata di ieri 08/03/2020 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo DCPM firmato da Giuseppe Conte in cui sono presenti sia i provvedimenti per contenere la diffusione del coronavirus nella cosidetta "zona Arancione" sia quelli validi su tutto il territorio nazionale. La "zona arancione" è stata allargata a tutta la Lombardia e ad altre 14 Provincie tra cui la Provincia di Piacenza dove abbiamo sede legale e magazzino principale.
Il Decreto impone forti limitazioni alle persone per quanto riguarda gli spostamenti anche all'interno della stessa "zona arancione", salvo comprovate esigenze lavorative o di salute. Ad oggi, le limitazioni non riguardano la movimentazione delle merci che pertanto viaggiano regolarmente, salvo possibili ritardi dovuti alla situazione generale.
La Ener Green Gate srl sta adottando in questo momento attività di smart working al fine di continuare regolarmente l'attività lavorativa tutelando al massimo la salute dei lavoratori che risiedono e operano all'interno della "zona arancione". La situazione è in costante evoluzione ma stiamo cercando di mettere in campo tutti i provvedimenti possibili affinchè non gravi sul nostro operato.
Chiediamo di verificare di volta in volta i tempi di consegna anche per le merci che abitualmente sono a stock e di portare pazienza in caso di eventuali ritardi dovuti alla situazione generale. Vi preghiamo di girare la presente comunicazione a tutti i nostri clienti delle zone di vostra competenza. Grazie.
Saluti
2020_03_09_16_33_402.png
Ener Green Gate srl

Sede Legale:
Via Giuseppe Verdi, 28
29121 Piacenza (PC)
- Italy
Tel. +39 0523 1725058

web
www.energreengate.com

Mario
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18736
Inserito il 09/03/2020 alle: 17:40:40
Un materassino per terra di quelli da campeggio  e scatolette di tonno con il pane da mangiare. E sgobbare per mettere a posto.  Seee, gli pago io il letto nuovo e la cucina! Perche poi siamo noi a pagare. C'e altro da pagare in questo momento, piu urgente, se sono da comprare i letti, sono quelli per gli ospedali. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 09/03/2020 alle: 18:00:49
In risposta al messaggio di jana del 09/03/2020 alle 17:40:40

Un materassino per terra di quelli da campeggio  e scatolette di tonno con il pane da mangiare. E sgobbare per mettere a posto.  Seee, gli pago io il letto nuovo e la cucina! Perche poi siamo noi a pagare. C'e altro da pagare in questo momento, piu urgente, se sono da comprare i letti, sono quelli per gli ospedali. 

si ma un materassino di chiodi , scatolette di tranquillanti e pane raffermo da ungere nell'acqua ove si sono lavati , oltre alle malefatte che hanno combinato prima ora anche questa deve essere considerata nel verso giusto , altro che amnistia 

mario
Mario
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 09/03/2020 alle: 18:27:44
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/03/2020 alle 17:05:28

intanto hanno chiesto l'amnistia, e io ho sentore  che qualche buonista al governo pensi anche di concederla. ci manca solo che escano tutti i detenuti
hanno preso la palla al balzo per colpa del virus e delle carceri super affollate ,più volte siamo stati richiamati dalla UE che le nostre carceri sono troppo affollate , se  poi i detenuti si iniziano ad ammalare di coronavirus ci tocca pure pagare i danni ai famigliari dei detenuti morti,  troveranno certamente il modo di farne uscire una buona parte con qualche condono, questa è l'italia 
dopo è ovvio che i delinquenti di mezzo mondo vengono da noi a delinquere  

Modificato da himmer80 il 09/03/2020 alle 18:28:24
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4794
Inserito il 09/03/2020 alle: 18:30:08
In risposta al messaggio di masivo del 09/03/2020 alle 14:06:07

Certo va benissimo, tutta zona zossa, che poi vediamo a che serve, dato che si può circolare per vari motivi, e dato che noi Italiani siamo: indisciplinati, raccontaballe, ecc. Immagino che chiunque possa fare ciò che gli
pare, dunque?...servirebbe una dittatura...ma non possiamo permettercela. FESSERIE DEL GIORNO.  Intanto 10% di perdite in borsa e spread sopra i 200 punti...purtroppo virus ed economia sono problemi contrapposti,  risolvendone uno danneggi l' altro. Prima o dopo si dovrà scegliere, e io credo che sarà il problema economico a prevalere...a è vero lo avevo già ampiamente fatto capire, ma meglio ricordarvelo, poiché il tempo dirà chi dice fesserie, e chi purtroppo è realista.
...
Qualcuno che mette decisamente l'economia davanti, e lo dice anche c'è:
Donald Trump ha twittato. "Lo scorso anno 37 mila americani sono morti per la comune influenza. La media è tra i 27.000 e i 70.000 per anno. Nulla viene chiuso, la vita e l'economia vanno avanti. In questo momento ci sono 546 casi confermati di coronavirus, con 22 morti. Pensate a questo!",

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 09/03/2020 alle: 19:19:22
Oggi mi è capitato di guardare più del solito la tv, ma da zona limitrofa a zona rossa, in procinto (visti i numeri) di diventare anche noi rossi (Torino), automaticamente qualche minuto vuoto in più te lo ritrovi
Ebbene, rai tg leonardo ha fatto vedere alcune differenze tra noi e la Corea del Sud, a noi paragonabile come casi (7478 vs 7375), ma decisamente diversa nei numeri dei morti (53 vs 366)
Loro per bloccare il più possibile il contagio, addirittura alle persone in macchina, con tanto di mascherina da pochi centesimi, ma comunque con mascherina (che a ben vedere non serve assolutamente a nulla, almeno all'interno della tua vettura), veniva fatto i tampone a tappeto, senza assolutamente scendere dalla vettura
Così facendo hanno intercettato moltissimi positivi, asintomatici, costringendoli all'auto quarantena - da noi alcun giovani intervistati in locali pubblici, bar e similari, rigorosamente a meno di un metro l'un l'altro, mentre prendevano probabilmente un aperitivo (dall'accento potrei dire la provenienza, ma sono arrivato tardi a leggere le didascalie di autore e zona), le risposte medie erano del tipo: "alla mia età mi devo chiudere in casa? non se ne parla neanche"
Secondo voi riusciremo a vedere qualche barlume di luce, almeno fra 2 o 3 settimane o potrà essere solo esponenzialmente peggio - mi sa che non ho realmente bisogno di risposte, tanto….

edited - tra parentesi, qualcuno sa spiegare come mai Francia e Spagna, hanno numeri di contagi e decessi paragonabili a noi intorno al 29 febbraio, mentre la Germania, con anche lei casi paragonabili come contagio, non ha ancora un morto che è uno?
 Ma non hanno detto che il virus è dello stesso ceppo e che non riconosce confini, ideologie, stati, ecc...?

Modificato da robyexcigs il 09/03/2020 alle 19:38:07
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 09/03/2020 alle: 19:47:35
In risposta al messaggio di robyexcigs del 09/03/2020 alle 19:19:22

Oggi mi è capitato di guardare più del solito la tv, ma da zona limitrofa a zona rossa, in procinto (visti i numeri) di diventare anche noi rossi (Torino), automaticamente qualche minuto vuoto in più te lo ritrovi Ebbene,
rai tg leonardo ha fatto vedere alcune differenze tra noi e la Corea del Sud, a noi paragonabile come casi (7478 vs 7375), ma decisamente diversa nei numeri dei morti (53 vs 366) Loro per bloccare il più possibile il contagio, addirittura alle persone in macchina, con tanto di mascherina da pochi centesimi, ma comunque con mascherina (che a ben vedere non serve assolutamente a nulla, almeno all'interno della tua vettura), veniva fatto i tampone a tappeto, senza assolutamente scendere dalla vettura Così facendo hanno intercettato moltissimi positivi, asintomatici, costringendoli all'auto quarantena - da noi alcun giovani intervistati in locali pubblici, bar e similari, rigorosamente a meno di un metro l'un l'altro, mentre prendevano probabilmente un aperitivo (dall'accento potrei dire la provenienza, ma sono arrivato tardi a leggere le didascalie di autore e zona), le risposte medie erano del tipo: alla mia età mi devo chiudere in casa? non se ne parla neanche Secondo voi riusciremo a vedere qualche barlume di luce, almeno fra 2 o 3 settimane o potrà essere solo esponenzialmente peggio - mi sa che non ho realmente bisogno di risposte, tanto…. edited - tra parentesi, qualcuno sa spiegare come mai Francia e Spagna, hanno numeri di contagi e decessi paragonabili a noi intorno al 29 febbraio, mentre la Germania, con anche lei casi paragonabili come contagio, non ha ancora un morto che è uno?  Ma non hanno detto che il virus è dello stesso ceppo e che non riconosce confini, ideologie, stati, ecc...?
...
L'80 per cento dei contagiati fa la malattia senza complicazioni a casa e diventa immune alla attuale versione del virus che circola. Significa che quando buona parte della popolazione avra' fatto la malattia il virus circolera' meno perche'  molti non si contageranno.

importante e' che i pazienti a rischio se ne stiano rinchiusi in casa per non ammalarsi loro ora e non poter dare loro le cure che si possono dare in ospedale in circostanze normali.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link