CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
264 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 17:59:48
Entrambi abbattono tutti....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 08:51:28
Conferenza stampa adesso di Rossi, alla fine pur condannando l’accaduto, vuole chiudere questa storia e pensare alla gara.
Oggi vedremo la commissione, dove ci sono tutti i piloti, cosa succederá ma di fatto dimostra che non conviene accendere i toni (proprio come i tifosi laugh).
Peccato che il mondiale lo vincerá il prossimo anno laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 12:01:23
In risposta al messaggio di Grinza del 20/04/2018 alle 08:51:28

Conferenza stampa adesso di Rossi, alla fine pur condannando l’accaduto, vuole chiudere questa storia e pensare alla gara. Oggi vedremo la commissione, dove ci sono tutti i piloti, cosa succederá ma di fatto dimostra che non conviene accendere i toni (proprio come i tifosi ). Peccato che il mondiale lo vincerá il prossimo anno 
Rossi è una persona troppo onesta, e lo dico seriamente.

Doveva prendere esempio dai nostri "picciotti": discrezione.

Non si dice che MM93 è quello che è. Si dice "sono cose che possono capitare", però alla prima curva del GP successivo, lo cecchini all'interno tra carena e gamba, quando è in piega,  e lo stendi. Casomai ti danno un "cedere una posizione" che nei primi giri, significa molto poco in fatto di tempo. MM93 fa un'altro zero e il mondiale non lo vince più. Desmodovi magari ringrazia.
Invece dire le cose come stanno, rischi che se fai quello che dovevi fare già nel 2015, diventi l'accusatore e crei il movente che è la base per essere condannato.
Bisogna imparare dalla parole di MM93 dopo Assen: "si impara sempre qualcosa da Rossi". Basta cambiarla "si impara sempre qualcosa da Marquez".
Ciao,
E


 
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 19:23:49
carino il dialogo rossi - mm:
mm: ho imparato da te!
rossi: si! ma io ne ho buttati giu' 5 in 20 anni tu 5 in una corsa.

game-set-match
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 19:54:19
In risposta al messaggio di DonLimpio del 21/04/2018 alle 19:23:49

carino il dialogo rossi - mm: mm: ho imparato da te! rossi: si! ma io ne ho buttati giu' 5 in 20 anni tu 5 in una corsa. game-set-match
Per adesso son pari nessuno può sapere se Rossi o Marquez né butteranno fuori altri, Peró una domanda nei cinque di Rossi c’é anche quando ha fatto cadere Marquez?
perche a me risulterebbero 6 ed anche 7...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 20:49:37
Anche 8
Roberto
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 20:51:24
O 9, il nostro amico ha la memoria corta e il suo fedele compare anche di più 
Roberto
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 22:26:09
In risposta al messaggio di Pinsero del 21/04/2018 alle 20:51:24

O 9, il nostro amico ha la memoria corta e il suo fedele compare anche di più 
attenzione ..cadute non contatti
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2018 alle: 20:17:18
 GP  del 22.4   In ditetta oltre a SKY anche su TV8
Franco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 07:27:21
Marquez é indubbiamente un campione, possono azzopparlo quanto vogliono ma sulla moto é un fenomeno, poi ci sono gli altri, ma parecchio dietro.
Ritorna Vinales a farsi vedere, Bene Iannone con una moto che ieri andava, Rossi fa il possibile ma era decisamente più lento degli altri, poi Dovizioso, con una Ducati che sembra uscita dal mio garage...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 08:26:31
la ducati sembra la yamaha dell'anno scorso cioè pcon le ufficiali che non riescono a fare lo step rispetto a quelle dell'anno precedente. se l'andazzo è quello di ieri marquez non dovrebbe rappresentare un pericolo per gli avversari come sosteneva valentino ,almeno in garawink
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 10:20:09
Mannaggia sto MM è imprendibile.
GP di una noia mortale, sembrava la formula 1.
Keep calm e buon camper Corrado
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 10:52:50
Quand'è che Luilà avrebbe tirato giù l'Intoccabile?
A parte il ritorno dagli abissi di Iannone, un Dovi che limita i danni e ritorna in testa alla classifica e la RIDICOLA penalizzazione di MM (gliela danno quando non è colpevole di nulla, quando non conta nulla e quando ha nel polso mezzo secondo rispetto agli avversari: in sostanza quando è ininfluente, una specie di manovra di marketing), il GP è stato di una noia mortale. Dopo 5/6 giri le posizioni erano già cristallizzate, unico pathos il duello del Dovi con un osso duro come Zarco e dal quale può sempre uscire qualche boiata. Luilà praticamente non pervenuto, non aveva il passo dei primi tre e se ne è rimasto buono buono in quarta posizione prendendosi però 6 secondi da Vinales, una media di tre decimi al giro, il che gli conferisce la palma di sconfitto di giornata. Il Marquettaro si conferma, ove ve ne fosse bisogno, il fuoriclasse che è, stavolta tenendosi alla larga dai duelli: alla prima curva è già secondo e regola con sangue freddo un agguerrito Iannone, apre il gas e saluta tutti come il miglior Stoner.
Chiudo facendo notare l'ennesima inqualificabile gara di Lorenzo, arrivato 11.esimo a quasi 18 secondi dalla sua seconda guida. alias 8 decimi al giro. Una bella risoluzione consensuale del contratto prima della fine della stagione sarebbe un bene per tutti.

Modificato da maxpd1 il 23/04/2018 alle 10:54:37
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 11:21:29
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/04/2018 alle 10:52:50

Quand'è che Luilà avrebbe tirato giù l'Intoccabile? A parte il ritorno dagli abissi di Iannone, un Dovi che limita i danni e ritorna in testa alla classifica e la RIDICOLA penalizzazione di MM (gliela danno quando non
è colpevole di nulla, quando non conta nulla e quando ha nel polso mezzo secondo rispetto agli avversari: in sostanza quando è ininfluente, una specie di manovra di marketing), il GP è stato di una noia mortale. Dopo 5/6 giri le posizioni erano già cristallizzate, unico pathos il duello del Dovi con un osso duro come Zarco e dal quale può sempre uscire qualche boiata. Luilà praticamente non pervenuto, non aveva il passo dei primi tre e se ne è rimasto buono buono in quarta posizione prendendosi però 6 secondi da Vinales, una media di tre decimi al giro, il che gli conferisce la palma di sconfitto di giornata. Il Marquettaro si conferma, ove ve ne fosse bisogno, il fuoriclasse che è, stavolta tenendosi alla larga dai duelli: alla prima curva è già secondo e regola con sangue freddo un agguerrito Iannone, apre il gas e saluta tutti come il miglior Stoner. Chiudo facendo notare l'ennesima inqualificabile gara di Lorenzo, arrivato 11.esimo a quasi 18 secondi dalla sua seconda guida. alias 8 decimi al giro. Una bella risoluzione consensuale del contratto prima della fine della stagione sarebbe un bene per tutti.
...
Lorenzo?
Perché correva? In tutta la gara non s’é mai visto, vero che le Ducati ieri erano zoppe ma proprio zero,zero.
Ma cosa pensa lui è cosa pensano i manager?
Io gli direi basta, vai pure in ferie....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 11:35:37
In risposta al messaggio di Grinza del 23/04/2018 alle 11:21:29

Lorenzo? Perché correva? In tutta la gara non s’é mai visto, vero che le Ducati ieri erano zoppe ma proprio zero,zero. Ma cosa pensa lui è cosa pensano i manager? Io gli direi basta, vai pure in ferie....
Il problema è che per un avidone come Jorge non è semplice rinunciare alle 12 borelle che gli spettano da contratto. Magari potrebbero trovarsi a metà strada, ma secondo me al Porfuera interessa portarsi a casa l'intero ingaggio chiudendo il gas per chiudere la stagione tutto intero e arrivederci.
Parlano di Suzuki o KTM per il 2019, entrambe moto che si ispirano concettualmente alla M1: forse lì può ridiventare competitivo come successo a Luilà. Ducati ne ha centrifugati molti, di piloti. Mi vengono in mente Gibernau, Melandri, oltre a Rossi ed ora Lorenzo. Gli unici che sono sopravvissuti sono, oltre ovviamente a Stoner, Capirossi e ora il Dovi. A proposito di quest'ultimo, dopo la crescita soprattutto mentale di questi anni, mi piacerebbe vedere cosa combinerebbe in una moto con meno alti e bassi di performance come la Desmosedici.

Modificato da maxpd1 il 23/04/2018 alle 11:36:29
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 11:42:15
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/04/2018 alle 11:35:37

Il problema è che per un avidone come Jorge non è semplice rinunciare alle 12 borelle che gli spettano da contratto. Magari potrebbero trovarsi a metà strada, ma secondo me al Porfuera interessa portarsi a casa l'intero
ingaggio chiudendo il gas per chiudere la stagione tutto intero e arrivederci. Parlano di Suzuki o KTM per il 2019, entrambe moto che si ispirano concettualmente alla M1: forse lì può ridiventare competitivo come successo a Luilà. Ducati ne ha centrifugati molti, di piloti. Mi vengono in mente Gibernau, Melandri, oltre a Rossi ed ora Lorenzo. Gli unici che sono sopravvissuti sono, oltre ovviamente a Stoner, Capirossi e ora il Dovi. A proposito di quest'ultimo, dopo la crescita soprattutto mentale di questi anni, mi piacerebbe vedere cosa combinerebbe in una moto con meno alti e bassi di performance come la Desmosedici.
...
La Ducati ha decimato vittime, alcuni Si sono riprese ed altri no, il problema rimane sempre quello, lo stile di guida, nessuno (giustamente) vuole cambiare lo stile di guida vincente per adattarsi alla Ducati ed ecco che si fanno le vittime, non scordiamoci di Caracciolo che avevo detto che era un tipo Ducati, invece....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 15:52:45
Dovizioso sul contratto con Ducati:
<<Sono abbastanza bravo a gestire queste situazioni, ma anch’io sono umano: avrei preferito che fosse andata diversamente, che fossimo arrivati già a un accordo. Perché non lo abbiamo ancora trovato? Non dovete chiederlo a me>>.
Preferiscono rinnovarlo a colui che si sente minato nel morale? Bah!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2018 alle: 16:20:55
Il ragazzo deve fare esperienza...oggi ha sbagliato mira...


 
Mick KoKorde World President
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2018 alle: 16:30:57
Ci sono tanti modi di vincere un GP di F1; per macchina più forte, per squadra più competitiva, per gomme migliori, per strategia più attenta, e poi anche per   C U L O.    Il GP di F1 di oggi è stato vinto così.
Federico
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2018 alle: 16:38:21
È vero, ma prima o poi con elementi del genere succederà qualcosa di irreparabile... 
mi domando, i commissari che ci stanno a fare?


 
Mick KoKorde World President
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link