quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/04/2012 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Gill se t'aspetti me per il vino muori di sete, io non bevo nemmeno[:D][:D][:D][:D] So invece che l'omo di Battb ha la cantina piena[;)] Per il mangiare invece conta pure su di me e vedrai che non te ne pentirai.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/04/2012 21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non fare il furbo di scaricare il "barile", Tu ciai da festeggiare il camper nuovo, quindi porti da bere!![;)][:D][:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/04/2012 22:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, sono rimasto un po isolato da COL, ho appreso che hai avuto un problemino che mi auguro tu stia risolvendo velocemente e al meglio. un caro saluto anche da rossana.
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 11/04/2012 22:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luciano,non ti posso lasciare solo un momento che subito combini guai[:D]. che peccato. speriamo che vada tutto bene con quinny. mi raccomando il camper. non hai ancora detto come va il tuo nuovo scooter. ciao rossana. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/04/2012 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] posso arrivare anche fino a 22...come si dice, gallina vecchia fa buon brodo[:p] a presto! mic,val & fox HOME IS WHERE YOU PARK IT
http://youtu.be/vUlqiQfO-5k
ciao Tony e Nadia
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/04/2012 20:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X] te lo auguro con tutto il cuore[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/04/2012 20:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/04/2012 11:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, gil Tralasciando i 2 problemi citati, la vacanza stava andando per il meglio, buono il tempo, clima mite. Avevamo imparato ormai che in spagna è meglio, come fanno peraltro tutti i nordeuropei, andare nelle aree di sosta camper, lasciarlo li al sicuro e poi girare i dintorni con un mezzo alternativo al camper, dalle biciclette elettriche, scooter fino alla smart al seguito. Noi, quali scooteristi-camperisti, ci muovevamo ovviamente con lo scooter. Lo scooter, il "VISION" della Honda che ho comprato dopo l'incidente con l' SH va, per le nostre esigenze, benissimo, non ha la potenza del SH è ovvio ma la leggerezza (34 Kg. in meno) sono comodi, sia per il trasporto in camper durante il viaggio che per il carico e scarico dal portamoto. Ho fatto montare in spagna, in quanto produttori, il famoso antifurto sella-manubrio con un prezzo molto più basso di quello che si può avere in italia. Ciao, luciano.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/04/2012 19:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 13/04/2012 09:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luciano e rossana comunque vi aspetto alla scooterata,allora ... quì non ci si vede mai. ti ringrazio per le tue sempre gentili risposte e... auguri ciao. gil. [:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 13/04/2012 16:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno barbara,( no pipo) ancora nessuna risposta dall'amico dell'area. aspettiamo. ma che stagione,siamo tornati al cappotto. ciaoatutti come dice lucia e massimo. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/04/2012 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi fede e fiducia[:D] ci mettono un po' ma poi si decidono, nei fine settimana hanno sempre molta gente quindi stanno un po' meno al pc, anche io aspetto delle risposte che non ho ancora ricevuto[:)][;)] Tempaccio, addirittura hanno prorogato lo spegnimento dei riscaldamenti a fine aprile, da come è freddo! Ma per il raduno ci sarà di sicuro.... SOLE SOLE SOLE E CALDO!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 14/04/2012 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non c'è problema il caldo ci sarà sicuramente,con tutto quel vino che sicuramente porterà GRINZA detto antonio[:D][:D][:D] LUI vuole sempre scherzare ma va a finire che ci farà uno scherzo e troveremo intere damigiane di quello buono e rosso [:D][:D], dovrà pure provare la capacità del suo gavone quindi quale miglior occasione per sperimentare e collaudare il camper. ciao barbara (no PIPO). gil.PS: aspetto la risposta di antonio[:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio