quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/04/2012 14:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara pipo, sapevo... sei stata a fare il tagliando, non volevo disturbarti.non voglio neanche che lo pensi, ma quando mai , abbiamo cominciato insieme questa avventura degli scooteristi ed insieme si continua.ora ti super saluto come una grande grande amica ,claudio compreso,vorrà dire che mettero i saluti anche quando scrivo con gli altri se no t'incaxxi. ciao a presto . gil. PS. per claudio : si può ancora dire forza DUCATI??[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/04/2012 14:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Ducati no...ma forza Vale si...ma è meglio che non ne parliamo qui...altrimenti Grinza e Baimar si scannano anche qui[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/04/2012 16:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/04/2012 18:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fischiavano le orecchie![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/04/2012 12:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!Grazie.[:)] Due umani e due cani sullo scooter bisogna proprio che mi spieghino come fare. michelak
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 11/04/2012 15:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie: davvero istruttiva la foto! E anche molto carina: complimenti! michelak
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/04/2012 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta! Sarà possibile viaggiare con lo scooter in 4? michelak
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/04/2012 13:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di portare qualche dolcino visto che di vino ce ne sarà anche troppo!! Poi avete già pagata la colazione il sabato, vero Barbara?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/04/2012 12:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene antonio, ci adeguiamo alla situazione. il mio era solo un modo per farti arrabbiare[:D][:D]. secondo me non moriremo di fame e neanche di sete, conoscendo molte di queste persone.ciao. gil.[:)]PS. saluto barbara di genova, gli auguri di una prestissima guarigione. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/04/2012 13:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io arrabbiare? Finche non si parla di Ducati e di Rossi rimango calmissimo[:D][:D][:D][:D][:D] Alla Barbara anch'io gli auguro una pronta guarigione, anzi prontissima perchè l'aspetto a Firenze che devo tirargli le orecchie (Ducati NO, Vale SI, me la sono segnata questa)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/04/2012 14:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 16/04/2012 14:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono perso qualche passaggio?[:0] Dove si prenota la grigliata con fiorentina [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 16/04/2012 14:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Barbara così la gestiamo meglio e vediamo tutto.