quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/04/2012 22:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimo taglio la parte piú pregiata della bistecca anche se a detta di tanti non la piú gustosa, è la parte che preferisco.Ottima anche la cottura. Ti aspettiamo sia pure per un salutino
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/04/2012 15:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Vai...vai...vai...[:D] Mmmmsssssssshhh...(sospiro) [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/04/2012 14:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi abbiamo sospirato anche noi, per un grosso pericolo scampato![:0] L'acqua che è venuta ha raggiunto livelli impressionanti, addirittura mi è arrivata fino al collo!![B)]
[:D][:D][:D]
Ma va iaa, va iaaa, va iaaaa...[^][^]
Marisaaaaaa...portami un salvagenteeeeee...[:D][:D]
Noi ovviamente, seppur lontani, siamo prontissimiii[;)]
A & S
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/04/2012 19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrr[}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/04/2012 23:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie barbara di genova,anche se il raduno è già passato, le foto si vedono sempre volentieri.di salute e morale come stai? un saluto a claudio . gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/04/2012 08:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gilberto da...boh qualche parte del mondo[:D]...sto un pò meglio...più fisicamente che moralmente...ma anche io guardando le foto mi riprendo un pò!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/04/2012 23:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che il primo raduno non si scorda mai...sarà che il posto era stupendo...ma secondo me sono foto veramente bellissime, sembra quasi che ci conoscessimo da sempre...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/04/2012 21:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/04/2012 08:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi sono fatto malissimo ma non mancherò al raduno, anche con le stampelle vengo! Tranquillo un pò di tavernello lo porto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/04/2012 08:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, mi dispiace tantissimo,allora avevo letto giusto. ma come è successo? un incidente? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/04/2012 07:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ce la faccioooooo, calo a valle [:D][:D][:D][:D]id="size3"> Lo so che avete già un bel programma in centro a Firenze, ma se a qualcuno interessa e vi avanza un oretta sabato 19 a San Casciano passa, e si ferma, la Mille Miglia [;)] Con 150 Ferrari, 375 auto d'epoca.... e bla bla bla [:D] id="blue">
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/04/2012 17:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te prepara le bistecche che dalla Certosa a s.casciano sono 10 minuti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/04/2012 19:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come stanno i nostri acciaccati oggi? antonio e barbara di genova.ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.