quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/05/2012 15:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:I][:I][:I][:I][:I] A me la cosa che fa rabbia è che io non andrò mai in pensione...con le nuove leggi...morirò direttamente a lavoro e non potrò mai fare viaggi così lunghi e belli come i vostri[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 01/05/2012 21:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per noi ok bistecca Poi, avendo qualche gg prima a disposizione noi partiamo, penso per zona Misano..e perciò penso di arrivare venerdi...ma non so a che ora, visto che l'area ancora non mi ha risposto, non so da che ora si possa arrivare(e a che ora poi bisogna andare via). Noi partiamo domenica 13 il pc l'ho dietro, ma se dovessi stamparmi qualcosa no...spero che le indicazioni e la conferma del bonifico(fatto il 19/4) arrivi prima della partenza!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 01/05/2012Â 21:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao battb noi arriveremo verso le 22,00 di venerdi e siamo interessati alla bistecha. michel,valeria e Fox. a mooolto presto tutti! HOME IS WHERE YOU PARK IT
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 29/04/2012Â 14:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao michelak, scusa la domanda...sei fuori peso con un james cook? saluti michel HOME IS WHERE YOU PARK IT
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 29/04/2012 19:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Stefano, forse anche di più[:p][;)], ma è la quantità che è eccessiva e porta alla "dipendenza"[:D][:D][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/04/2012Â 16:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, non fare lo sfacciato![:D][:D] Hai fatto 10 mesi di ferie in un anno! E ci sono persone che lavorano per fartele fare, tipo la Barbara (Pipopante)[^]. Tra poco ci vediamo, ed oltre al piacere, ho da farti mille domande[;)] Ricambiamo i saluti a te ed Anna
andrea quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/04/2012 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che piacere Piero![:)] Adesso mi tocca quello che tu hai appena finito di fare[;)] Buona vacanza, e mi raccomando, prendi tanti appunti[^]. Non temere, la tua zona è facilmente raggiungibile, vedrai che un giorno...[:D] a presto
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 02/05/2012 15:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mi spiace dovermi far vivo per disdire, un impegno di lavoro che non sono riuscito a spostare mi impegna venerdì e tutto il sabato. La domenica mattina vedo se riesco a raggiungervi per un saluto, ma molto dipende da quanto tardi rincaso la sera del sabato. Voi ovviamente divertitevi nella più bella città del mondo! [^][^][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/05/2012 16:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e questo è il secondo "pacco" che ci tiri...oltre a Viareggio, ora anche a casa tua non ti presenti[:(] questo non lo dovevi fare[}:)] Robocoppe(detto alla Clara!) sfotti sfotti...[:(][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 02/05/2012 18:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no bistecca, no vino! Lo so, per questo dovrei essere radiato dai camperesti scooteristi, nessuno è perfetto ma sapete col mio lavoro si deve essere sempre sobri capitasse una emergenza...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/05/2012 19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio,allora vuoi dire che il ginocchio,è un infortunio sul lavoro?[:D][:D][:D]è arrivato a casa prima del previsto?[:D][:D]hai imparato a saltare dal balcone eee...[:D][:D] sto scherzando . come và la gamba? gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.