quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/05/2012 20:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è infortunio la paziente aveva il compagno contorsionista e voleva capire come poteva fare per accontentarlo, ed io, per non perdere la cliente (quella gratis l'aveva giá fatta) mi sono prodigato in un doppio carpiato con avvitamento e mi sono fatto malissimo. Per la cronaca la cliente ha prenotato altre quattro lezioni. Comunque va meglio dopo la siringata riesco a dormire senza troppi dolori, passerà. Grazie Ci vediamo a Firenze
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/05/2012 16:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosa vuoi Andrea...a non far niente ci si abitua[:)] e a viaggiare non ci si stanca mai [;)] ok quando ci vediamo risponderò a tutto quello che vuoi Bye BYe Marco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/04/2012 08:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto bella è Creta, anche noi siamo appena rientrati da questa meravigliosa isola: mare, spiagge, sole e gente strepitosa!! il brutto delle vacanze? il rientro, mi sembra di rivivere la pubblicità della c... crocere!! Per Barbara: al raduno arriveremo anche noi venerdì sera tardi, ma per la bistecca ci stiamo, quindi aspettateci! A presto ed un abbraccio a tutti Katia & Tiziano
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 03/05/2012 12:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, è la stessa battuta che abbiamo fatto anche noi di ritorno, sulla nave![:D][:D]. Ma noi ci siamo lasciati due/tre pretesti per fare un rapido ritorno[^][;)]. meno 15[^]id="red">id="size5">
andrea
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 03/05/2012 16:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO bistecca, no vino, no camper, speriamo di guarire col ginocchio altrimenti mi toccherà scrivere NO scooter e aspettarvi in auto Barbara (la fiorentina) quando ci vediamo?[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Va bene Lunedì prossimo?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2012 16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lezione gratis?[:D][:D][;)] Attento, il Brunello fa male, specie se la bottiglia è scagliata violentemente sul capo[:o)][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 03/05/2012 16:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara di firenze. chiedevo c'è già qualcuno giovedi sera? pensavo di arrivare per le ore 21.00 circa,dipende dal traffico. chissà lillo, pipo,baimar,battb. possiamo fare cena insieme. ciaoatutti come dice massimo. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/05/2012 09:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dipende da quanto ci annoiamo in Riviera Romagnola...e dal tempo, visto che poi se il sole si fa desiderare e piove, mi prende male e scappo da dove sono... Io ve lo dico quando siamo in giro..al momento non so!
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 04/05/2012 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHOOO ancora non vedo segnata la bistecca accanto al mio nick [:(!] Guarda che te scateno Rocco [8D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 04/05/2012 20:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giacomo, la moglie del "greco" è lusingata e ricambia[^][;)]. Meno male che ci sarà la scoterata, siamo già in crisi[:(][:D]. a presto (finalmente!)
andrea quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 05/05/2012 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiorentina deve stare in piedi dalla parte dell'osso quindi direi da 800 grammi in su, o alta tre dirà ( dipende da come è grande). La bistecca deve essere cotta a temperatura ambiente e non appena tolta dal frigo. La cottura di norma è 5x5x3 cioè 5 minuti per parte e 3in piedi Su una bistecca di tre dita due devono essere cotte e uno no, poi c'è a chi piace più e meno cotta Il fuoco deve essere ben vivo In genere con una bistecca si mangia in due.