quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/05/2012 16:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, grazie per le informazioni... anche sulla cottura.... allora, prego Barbara -Fi- di aggiungere UNA "hostata" di circa 800/900 gr. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/05/2012 07:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se scateni il tuo Rocco contro di me, [:(!] troverà di sicuro il mio Poldo a difendermi,[^] se poi nel mezzo c'è una succulenta bistecca,[xx(] sai che spezzatino di cane viene fuori![:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 05/05/2012 16:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barbara...devi aggiungere gli zuccherini flanbè per la cchei oltre alla rostinciana ! [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/05/2012 09:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil Se qualcuno arriva giovedì, ci siamo anche noi, chi arriva giovedì sera?id="size3">id="blue"> E sopratutto dove si trova il posto? so che è a Scandicci ma dove? [:)] shocran per la risposta. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/05/2012 09:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco, pensavo di arrivare giovedi sera,magari ci sentiamo più avanti. però non volevo fare una volata in autostrada se poi non viene nessuno. se ci siete vengo molto volentieri . i pensionati di solito arrivano molto prima [:D][:D].ciaoatutti come dice massimo e lucia. un saluto alla marcella se nò s'incaxxa, la barbara di genova mi ha detto che posso anche non salutarla.[:D][:D]GIL: un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/05/2012 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ti ringrazio, ma proprio adesso ho scaricato dal sito del Socialcamper tutte le indicazioni, perciò no problem, e confermo il mio arrivo per giovedì sera, con calma non prenderò nemmeno l'autostrada, passerò da Forlì e arriverò a Pontassieve, poi Scandicci. Per la bistecca ho letto che nell'area ci sono dei barbecou, se così fosse porto solo il carbone? Gil se arrivate anche voi ci fa piacere, e si cena assieme [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 06/05/2012 21:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi "svergineremo" il nuovo barbeque a gas(anche bombolino nuovo) per l'occasione
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2012 21:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti presenti all'area di sosta con barbeque a gas per cuocere la bistecca, portati anche una decina di tubetti di foil perchè giuro che ti brucio le mani[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2012 08:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa la domanda da profano ma il barbeque a gas non va bene per cuocere la bistecca...se così non lo porto. X Barbara -pipopante- mi pare di aver capito che anche tu arrivi il venerdì,volevo chiederti parti da Genova oppure sei già in giro? Noi partiremo nel pomeriggio dalle tre alle quattro dipende appena siamo pronti. Bye bye a tutti
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/05/2012 09:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente la bistecca si cuoce sulla brace come la rosticciana, poi c'è chi la cuoce anche sul gas, ma il risulato non sarà lo stesso anche se probabilmente verrà buona.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2012 21:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara da che parte della Romagna sei? Marco
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/05/2012 09:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portalo lo stesso il barbequ, ci si faranno le verdure (grigliate)cotte, tipo zucchine tagliate fini, melanzane ecc. ecc. non si sa mai che ci venga un calo improvviso di zuccheri[:D][:D]. ciao a presto gil. P.S. saluto barbara (pipo) e marcella, se no sincaxxa.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio