quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 07/05/2012 13:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria che brutta notizia, mi spiace tantissimo, so che lascia veramente una amarezza increbibile.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2012 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una ventina di giorni fa ci hanno tranciato con nove coltellate la gomma del camper [:(]...nuova oltre tutto...[:(!] Barbaraaaa si programma per Lourdes??
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 07/05/2012 13:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina e Claudio tutta la nostra solidarietà per "l'intrusione" subita e la vacanza sciupata. Crediamo di sapere cosa provate ma siamo sollevati nell'apprendere che i danni non sono molti, anche se sapere che degli estranei entrano nella sfera d'intimità, è cosa che ci fa infuriare di brutto![:(!] Un abbraccio e a presto, manca poco...[;)]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 07/05/2012 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] In verità anch'io sono un po allergica alle benedizioni, ogni anno mia suocera ci regala un rametto d'ulivo benedetto e ogni volta me lo scordavo in un mezzo (auto-vespa) e ogni volta succedeva una grana, negli ultimi anni appena esco da casa di mia suocera dopo Pasqua mi fermo al primo bidone dell'immondizia e non succede più niente... P.S. Però non glielo dite.[:o)] A presto ragazzi ho proprio voglia di divertirmi un po! A proposito Fufuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non puoi mancare proprio tu! Chi mi farà ridere, non puoi lasciare Ringhio da solo e poi per i partecipanti a tutte le edizioni ci sarà un encomio speciale.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/05/2012 19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho giusto scritto oggi una mail a Fufu...sperando che venga in effetti voi, noi e Fufù siamo quelli che non hanno perso un raduno, compreso viareggio, altrimenti escluso viareggio c'è anche MgGil sempre presente[:D] In effetti già non so se ci tira il chiulo Paolo[}:)], ci manca pure Fufu...e Ringhio con chi ringhia[:D]?
Pipopante
Barbara e Claudio
ganizzando per il prossimo raduno , sempre che accettiate una coppia giovane e bella [:D][:D][^][;)]
[;)]tie'..altro che quel"vecio "che si fa accompagnare dalla sua .."badante")]
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/05/2012 19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina e tornado, non ci sono parole per scacciare la rabbia del furto e del danneggiamento. diciamo che è stato un bene che voi non eravate presenti.proviamo a firenze a mandare giù questo magone. [:(][:(] volevo dire ringraziando l'amica pipo che a viareggio non (NON) era una scooterata, o mi sbaglio.ciaoatutti come dice massimo e lucia. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/05/2012 19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, mi dispiace [:(][:(][:(][:(] lassa perde le benedizioni che portano rogna[8D][8D][8D][;)] Pensiamo ad affogare i dispiaceri con una bella fiorentina ed un bicchiere di vino [:p][;)] A proposito per il bbq io ce l'ho solo a gas e mi devo accontentare, però in compenso ho rimediato una bottiglia di barolo "Scavino" del 2006 che farò assagiare solo a Romina e Claudio per consolarli dalla brutta esperienza... Si lo so che ci vuole il brunello ma io ho rimediato questa e quindi va bene lo stesso [8D][8D][8D] Azz... dimenticavo che Romina è vegetariana [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/05/2012 20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non era una scooterata, certo che lo era, ma riservata ai più temerari, visto il clima ancora invernale, mica roba da pensionati...[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2012 20:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elefantin benvenuto nei caNperisti scooteristi, sempre più numerosi, ma dove metti la tua Gioia?
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 07/05/2012 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è il pensiero che conta, [:)] berrò per dimenticare, [:o)] basta che non portiate gli zuccherini, vero Clara? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/05/2012 20:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dentro il baulletto [^].. c'entra ...c'entra..[;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 07/05/2012 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano AAAA.. li.. morrrtac... tua... una bottiglia SOLO? mo. non ti lamentà se della tua bistecca rimane solo l'osso[:D][:D] mi metto d'accordo con un certo rocco, un tipo che ti guarda sempre in cagnesco, na bestiaccia quando se tratta de magnà.[:D][:D] un saluto ad elena. gil. un grande respiro calma lo spirito.