andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/06/2012 10:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se abbiamo sempre detto che al massimo si accettano 27id="size3"> equipaggi perchè altrimenti non è gestibile. Il 46 non va bene...[8D] la prima lezione è gratis!
andrea
Come di consueto, ho preparato anche il "Logo" da personalizzare col nick dei singoli partecipanti. Potrete scaricarvelo e personalizzarlo a vostra cura oppure, se preferite, mi inviate una mail ed io provvederò a farvelo avere col vostro nick.id="size3">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/06/2012 21:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vai da solo al raduno? Non sarebbe più bello se ci andiamo tutti insieme?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/06/2012 09:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che rappresentare l'omino senza casco non avrebbe incontrato il tuo placet[:D][:D][:D]. Come è mia consuetudine, prima di pubblicare Locandina e Logo li ho sottoposti al giudizio dell'organizzatore di turno[;)]: nessunissimissimo problema, ovviamente, se preferite utilizzare la locandina "di gruppo"[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/06/2012 11:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è nel mio carattere polemizzare, a te va tutto il nostro ringraziamento per il lavoro che svolgi nel gruppo rappresentandoci con maestria e simpatia, ma si, vorrei che nelle locandine ufficiali TU rappresentassi tutto il gruppo, (oppure nessuno) non dico di disegnarci tutti uno a uno, ma un insieme, come lo schizzo di foto che ho postato io e come i grandi pittori potresti celare il tuo autoritratto dietro a uno di questi scooter, (come hai fatto con il David nella locandina di Firenze) potrebbe essere un immagine che andrebbe poi inserita in tutte le locandine ufficiali e perché no, nel logo e la bandiera, chiedo troppo? Poi, passato questi giorni porro all'attenzione di tutti la bandiera che hai disegnato, per eventuali giudizi, ma sopratutto per vedere se qualcuno conosce dove poterle stampare a buon prezzo, logo che potremmo anche fare in adesivo se l'idea piace.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/06/2012 12:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il simbolo suggeritomi da Marco (la Sfera di Pomodoro) è posizionata all'interno di una grande fontana: nella foto qui sotto si capisce meglioid="size3">
La mia scelta era stata quella di posizionare nel "riflesso" della sfera un soggetto scooteristico; per l'intero gruppo servirebbe un miniaturista e non so con quale risultato.
Correggo il mio eccesso megalomane, sostituendolo con una vespina gialla (spero che i possessori di altre marche di scooter non abbiano da eccepire).
Fammi sapere se devo fare analoga sostituzione anche sui logo da personalizzare col nick: eventualmente provvederò a rifare e rispedire i 6 già inviati ad altrettanti partecipantiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/06/2012 14:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la vespina gialla sia bellissima, ed in più è un omaggio ai creatori del nostro mitico gruppo[^]. Per quel che concerne la locandina, parere mio personale, va bene così. Anche perchè trovo molto rappresentativo l'avatar dell'autore che, tra l'altro, si pone di lato, come i grandi pittori al cospetto dei potenti![^] Ottimo come sempre: Miro forever[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/06/2012 14:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quanto detto da Andrea...anche se...a dir la verità...la vespina...tutta sola...senza autista...mi intristisce...per il resto...bello il simbolo suggerito da Marco...anche se nella mia ignoranza...non capisco che c'entri il "Pomodoro" ortaggio o frutto che sia..con la sfera(mio dubbio amletico domenicale lavorativo[:D][:D][:D]) Grade Opa[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/06/2012 15:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ha beata ignoranza [:D][:D] Arnaldo Pomodoro nato a Morciano fratello del più famoso Giò. le sue opere sono esposte in tutto il mondo, La Sfera una delle sue opere migliori è esposta anche in una piazza di New York, perciò la prossima volta che senti dire un opera di Melanzana [:)] non pensare subito all'ortaggio[:D][:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/06/2012 09:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa locandina credo sia la più giusta, avevo detto a miro che andava bene anche la prima, poi ovviamente arrivano consigli, e si prendono in considerazione [:)] perciò Miro preferirei la seconda con il gruppo sotto la sfera [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/06/2012 12:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> logo che potremmo anche fare in adesivo se l'idea piace.id="size2">id="red"> Carina l'idea dell'adesivo da mettere nei nostri camper, mi era venuta in mente anche a me, così come mi è venuto in mente di fare delle magliette con il nostro logo, se l'idea vi piace posso informarmi quanto costano. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/06/2012 17:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei Musei Vaticani c'è una di Arnaldo Pomodoro fratello del più noto Giò. Ho visto le opere di Giò al Guggenheim Museum di New York (non mi ricordo però di aver visto la piazza) la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/06/2012 17:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Melenzane, Pomodori, Zucchini...quando si fa una bella mangiatina[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/06/2012 18:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ai ragione mi sono sbagliato con i fratelli [:I] la sfera è di Arnaldo Pomodoro nato a Morciano di Romagna....eee sarà l'età [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 17/06/2012 18:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No guarda, non credo che si stia questionando, ognuno può dire quello che pensa, anzi più idee ci sono più e meglio, Miro ha fatto la locandina, ma se andava rivista non credo che se la prenda, non rendiamo la cosa pesante perchè di pesante non c'è niente. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.