quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2012 10:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganzo, però bisognerà arrivare il venerdì visto che si parte sabato presto presto, al limite arrivo venerdì tardi tardi[;)]. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2012 10:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganzo, bisognerà arriva venerdì visto che si parte Sabato presto presto, al limite arriverò venerdì tardi tardi. Maaaaaa il passaggio al fan clud di Tavullia è proprio indispensabile?[:D][:D][:D][:D] Credo che Coriano non sia lontanissima vero? (una trentina?) la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2012 10:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Perfetto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/06/2012 21:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, ma io invece di un bel pomodoro sano avrei messo un tubo di salsa Ketchup rovesciato...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/06/2012 12:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto il giro di Coriano e Tavullia quando siamo venuti a Firenze...è un pò lunghina...e poi mi metterei d nuovo a piangere[:(]...il centro del paese è tutto in ricordo di Sic[:(] Dai che a Tavullia non mordono[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/06/2012 13:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così?!?!?[:D][:o)][:D][:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
p.s. dimenticavo che saremo in tre! un bel pelosetto di nome "Rambo" quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 19/06/2012 16:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logo inviato[;)] Ciao e a presto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/06/2012 12:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Lei desidera [:)] ho messo gli orari come a Firenze, perchè la scooterata del Sabato è lunga, ma si può spostare anche alla domenica, purchè vada bene a chi arriva da lontano e vuol partire prestino nel pomeriggio, adesso siamo in pochi poi si vedrà. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
www.campingnorina.it
così vedete dove si trova. Perciò direi di iniziare a contarci , semprechè vada bene il posto e il prezzo. nb. sono vietati camper o scooter con N°27 solo 46 anche perchè se tutto va in porto, faremo un giro per vedere il Castello di Gradara e passeremo per Tavullia avanti al Fan Club del mitico Valentino e poco più avanti dove fra due colline ha costruito il suo Ranch dove gareggia con altri piloti della MotoGP facendo Motocross. Ho ripubblicato il primo post sul raduno, perchè c'è il costo del camping e anche il suo sito internet se qualcuno vuol vedere dove si trova, poi al momento opportuno darò tutte le indicazioni del caso, per il momento aggiungo che il Camping Norina si trova a 6 km da Pesaro e 6km da Fano localita Fosso Sejore, percorrendo l'Adriatica venendo da Fano verso Pesaro si trova sulla destra, viceversa si trova a sinistra [:I] Se in agosto passate da queste parti potrete dare un'occhiata [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2012 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va tutto benissimo Marco sto scherzando, Tavullia va fatta sicuramente altrimenti la Gabriella mi taglia i viveri [:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/06/2012 19:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaa il passaggio al fan clud di Tavullia è proprio indispensabile? Credo che Coriano non sia lontanissima vero? (una trentina?)id="size3"> Brava Gabriella [:D] mettilo a dieta [:D] Per te passare avanti il club di LUIid="size3"> ti farà solo bene [:)] Coriano da Tavullia dista circa 20 km. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Per chi si è già iscritto e per chi pensa di iscriversi alla Scooterata dei Colli Pesaresi, ho postato la cartina con i due percorsi, del sabato sino a Urbino, e della domenica Gradara Tavullia. Io ho evidenziato i percorsi ma credo che non si veda bene, scaricatela e evidenziateli voi [8D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/06/2012 14:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto il giro di Coriano e Tavullia quando siamo venuti a Firenze...è un pò lunghina...e poi mi metterei d nuovo a piangere...il centro del paese è tutto in ricordo di Sic Confermo andare a Coriano significa tornare a casa con il "magone" Una cittadina che ha amato il Sic e che ama oggi i suoi genitori, che in suo nome hanno dato vita ad una fondazione che si occupa di bambini e altro, già andare nel sito della Fondazione e vedere la foto di Marco fà venire i brividi, colgo l'occasione per invitarvi ad andare nel sito Fondazione Marco Simoncelli e contribuire, grazie. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/06/2012 12:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ma per la braciata la sera di Sabato la ciccia ognuno porta quello che vuole oppure, come a Firenze, c'è un posto dove acquistare un taglio tipico? Credo che sia stata fatta un'eccezione per Firenze e che ognuno si organizza come meglio crede, la Piadina invece è d'obbligo Ciao p.s.: Lunedì sera solo a Civitanova Marche da mio figlio e martedì mattina pronto a partire ad Ancona. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2012 12:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio direi di fare come abbiamo fatto a Livorno, ognuno si porta la sua, quì c'è un posto dove comprare la carne nostrana, ma è tropppo fuori mano rispetto a dove ci troveremo. Ps. Domenica fermati da noi prima di andare da tuo figlio...fa sapere. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/06/2012 12:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casomai al ritorno Marco, parto lunedì dopo cena perchè prima non posso e arriverò in nottata. Grazie comunque ciao la prima lezione è gratis!