quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2012 18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]OK Marco Ciao Ciao [:)]Silvano e Rossana[:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/06/2012 17:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Opa Miro [:)]Silvano e Rossana[:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/06/2012 14:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio,io ci sono , magari nascosto davanti al computer[:D]. grande caldo fuori ma quì in casa 23 gradi. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/06/2012 14:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, fa caldo...id="size4">id="orange"> per ritemperarci un po ieri giratina in scooter a Matanna 1030 mt.
Buona Grecia...[:)] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/06/2012 11:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, io intanto domani sono a Carbonifera e Lunedì in partenza per terra ellenica. Ho proprio bisogno di riposarmi anche se già so che non sarà così. Buone ferie a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/06/2012 11:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ce l'hai l'assetto "antisommossa"?[:D][:D] Buon divertimento Antonio[;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/06/2012 12:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lì a Rosignano dovrebbero esserci anche Valeria e Michel (Fatbob)[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/06/2012 12:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già preso accordi. [;)]
Anchè la mille miglia vuole passare da noi...
Ma siamo sicuri che stiamo proprio lavorando...[:o)]
Andrea, Lucia,Notate il nome della nostra associazione...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/06/2012 12:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi[:D]...divertitevi[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/06/2012 12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spione...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/06/2012 12:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, potevate aggiungere anche un bel "Gaò", insieme al "deh", avrebbe suonato bene ( e fatto par condicio [:D][:D]). Forse passiamo, dove siete? Lungomare vicino allo Scoglietto?
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/06/2012 12:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spione io?[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/06/2012 15:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spione e copione...[:D] Andrea sono a Rosignano in piazza, c'è il mercatino europeo che di europeo non ha niente fa proprio ******, [xx(] però ci sono io che come ha mostrato Vladimiro sto sudando sette camicie...[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/06/2012 16:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho cercato di risponderti (ce l'ho fatta?), ci hanno bloccati sulla porta mentre uscivamo[:(!]. Ma tu segnalaci sempre dove ti sposti, come sai alla domenica pomeriggio ci piace muoverci con lo scooter e girovagare per i dintorni[^].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/06/2012 19:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea noi siamo sempre in zona, il prossimo fine settimana siamo di nuovo a Vada, quello dopo a Pratoranieri (mi pare) quando non sai che fare mi chiami e ti dico dove siamo. [:)] P.S. Domani mattina invadiamo il Fortullino, c'è Batb e ci saranno anche Michel e Valeria (e noi credo [:o)]) ma probabilmente lavori, vabbè io l'ho detto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/06/2012 15:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me m'invitano a Vada quando hanno il cappotto, quando sono in costume invece mi dicono vada...[;)] Vabbè ero a carbonifera con ferroduro.[;)]