quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 30/06/2012 16:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mentre saluto le barbarelle,se nò s'incaxxano,peggio di marcella (lilla). pensavo di scherzare con il morellino di scansano detto brunello così tanto per dire[:D] ogni tanto cambiare nome fà bene,vedi andrea (robocoppe)che mi ha rubato il soprannome di RENATO[:D][:D], ora se lo tiene stretto dato che è arrivato CARONTE. ciao gil.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/06/2012 17:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miticaaaaa!![:D][:D] @Gil in effetti, da qualche giorno sono piuttosto...eccitato![^][;)] p.s. Barbaraaaaaa (Pipo), tranqui, ti vogliamo tutti un benone-one[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/07/2012 13:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il sole che picchia [:D] la colpa e di Robocoppe amico di Caronte [:D] Noi partiamo lunedì prossimo, vacanza in un lago Austriaco con i nipoti. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/07/2012 13:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda ovviamente non era per me...perchè se lo fosse stata..la mia risposta sarebbe sempre la solita[:(]...uff..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/07/2012 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allettante invito [:0] quasi quasi lunedì invece di andare in Austria mi fermerei a casa vostra, poi la piscina...[:D] non stiamo molto, solo 10 giorni[;)] id="size3">Dai non prendete paura...era uno scherzo!! Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/07/2012 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz Tony con la crisi che corre e un invito così, preparati ad allargare il giardino...[:D][:D] Un caro saluto a te e Nadia e un imbocca al lupo per il nonno.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/07/2012 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quasi quasi...quest'anno mi faccio le vacanze a 5 Km da casa...[:D] Scherzi a parte : bellissima iniziativa, non so quanti altri avrebbero il "coraggio" di proporla...bravi.
Dario quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/07/2012 07:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti tocca comprare un cartello TUTTO ESAURITO...se continui a fare questa pubblicità...mi sa che devi iniziare ad impastare pizze!![;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/07/2012 08:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara Ge....l'impasto è "autogestito", ognuno s'impasta la sua, è questo il "divertimento", noi le abbiamo sempre fatte, anche a decine, quando venivano dei cugini da Milano... @ Elidar...vale la regola "Europ Assistance", quindi..."distanza minima per il "rimorchio", Km. 50....(t'ho fregato) ps. farsi preannunciare con una mail (ecuteristas te espera)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/07/2012 18:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Barbara, mi sa che siamo davvero solo io e te a lavorare, tutti a spasso per il mondo o a bordo piscina di Tony con un cocktail in mano e il costumino leopardato...[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/07/2012 11:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì, io so finto...[:D][;)] p.s. quanto invidio chi può fare le ferie[:(]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/07/2012 15:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma parli...dopo un mese di ferie a mollo in Grecia[}:)][:0]...io un mese me lo sogno!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 05/07/2012 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la "cote d'armor"...bellissima[^]! MO nun ve pijate er granito rosa, me raccomanno![:D][:D][;)] Ciao carissimi
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/07/2012 18:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbarina, se piove quel che tuona..., con le nuove regolamentazioni che applicheranno al settore pubblico, mi sa che per la Stefy ci saranno "solo" tre settimane. Il guaio grosso però sarà il periodo, agosto![:(!][}:)].
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio