quote:Originally posted by piega23> Scusa Piega ma non accetto che si distorca la realta' pur di aver ragione, non e' corretto. Tu hai aperto questo post, e se sei onesto rileggi e ammettilo, dicendo che forse rimor aveva comperato giotti. Sia io che Traverliner ti abbiamo scritto, e se sei onesto vai a rileggere e ammettilo, che quella notizia era gia' uscita. Infatti c'era scritto anche li' che pareva, forse, sembra, ecc. In lingua italiana significa che non e' sicuro. Se poi vuoi invece aver ragione a tutti i costi, allora HAI RAGIONE.
rispondo a NickNightfly: come puoi vedere alla fine i miei informatori erano più informati dei concessionari o di newscamp che decanti tanto a tal punto che non riporta più le news su Sea! Visto che avevo ragione io! >
quote:Originally posted by piega23> id="Arial"> qual'è la finanziaria ?
rispondo a NickNightfly: come puoi vedere alla fine i miei informatori erano più informati dei concessionari o di newscamp che decanti tanto a tal punto che non riporta più le news su Sea! Visto che avevo ragione io! Lucsilvia: non lancere il sasso e tirare indietro la mano. La trattativa si è arenata perchè è intervenuta una finanziaria (che copre nomi illustri del settore, nonchè ex dipendneti SEA) che ha offerto di più di rimor (non posso dire la cifra) che ha rilevato le quote di Giotti Lorenzo che è andato a fare le famose macchinine x i neo patentati e si è presa un opzione per l'altra parte della società!cosi è la voce di popolo..e difficilmente è errata! condivido pienamente il fatto che la società ora si sia riassestata e che uscirà nella prossima stagione con modelli diversi e rivoluzionari rispetto a quanto fatto finora, come il cambio gamma ( media/bassa) e lo chassis Ducato invece che Iveco. I concessionari avranno da fare un bel lavoro per riposizionare il marchio nelle fascie più agguerrite del medio/basso di gamma! Comunque, alla nuova proprietà, ai dipendenti, va il mio augurio per una buona riuscita. >