CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Giotti Line a Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
piega23
piega23
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:10:48
rispondo a NickNightfly: come puoi vedere alla fine i miei informatori erano più informati dei concessionari o di newscamp che decanti tanto a tal punto che non riporta più le news su Sea! Visto che avevo ragione io! Lucsilvia: non lancere il sasso e tirare indietro la mano. La trattativa si è arenata perchè è intervenuta una finanziaria (che copre nomi illustri del settore, nonchè ex dipendneti SEA) che ha offerto di più di rimor (non posso dire la cifra) che ha rilevato le quote di Giotti Lorenzo che è andato a fare le famose macchinine x i neo patentati e si è presa un opzione per l'altra parte della società!cosi è la voce di popolo..e difficilmente è errata! condivido pienamente il fatto che la società ora si sia riassestata e che uscirà nella prossima stagione con modelli diversi e rivoluzionari rispetto a quanto fatto finora, come il cambio gamma ( media/bassa) e lo chassis Ducato invece che Iveco. I concessionari avranno da fare un bel lavoro per riposizionare il marchio nelle fascie più agguerrite del medio/basso di gamma! Comunque, alla nuova proprietà, ai dipendenti, va il mio augurio per una buona riuscita.
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 12:44:47
Ciao Piega. Non tiro indietro la mano, ma non posso dire cose che non sono pubbliche. Comunque non mi risulta che ci sia entrata una finanziaria, mi risulta che sia rimasto tutto in famiglia, e confermo l'Uscita che tu hai annunciato. le linee nuove andranno nel medio basso???? be a me risulta che dai 48 in su sia gia alto e saranno sicuramente nell'alto!!!! Magari avranno la line di ora piu altro di piu basso. Ciao
piega23
piega23
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:57:15
Sai quello che è visibile in camera di commercio è pubblico! Diciamo Famiglia allargata del mondo del camper se proprio la vogliamo chiamare cosi! secondo me avranno prezzi molto + bassi dei 48 che hai scritto tu ( medio di gamma, es. il tandy mclouis che gira su quei prezzi non è di sicuro un alto di gamma!!..)magari qualche modello su quella cifra ci sarà comunque. Adesso serve la quantità di mezzi per rimettere a posto le cose! P.S. Non x fare pubblicità ma la concorrenza al Nazca adesso chi la fa?? [:D][:D][:D]

Modificato da piega23 il 06/06/2007 alle 16:57:38
piega23
piega23
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:42:25
p.s. non rispondo a Messaggi privati o email.. quello che posso dire lo riporto sul forum..quello che giustamente deve rimanere privacy non lo rivelo. grazie.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:56:06
Pensavo se la facesse da solo........................[;)]
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 06/06/2007 alle: 20:41:24
quote:Originally posted by piega23
rispondo a NickNightfly: come puoi vedere alla fine i miei informatori erano più informati dei concessionari o di newscamp che decanti tanto a tal punto che non riporta più le news su Sea! Visto che avevo ragione io! >
> Scusa Piega ma non accetto che si distorca la realta' pur di aver ragione, non e' corretto. Tu hai aperto questo post, e se sei onesto rileggi e ammettilo, dicendo che forse rimor aveva comperato giotti. Sia io che Traverliner ti abbiamo scritto, e se sei onesto vai a rileggere e ammettilo, che quella notizia era gia' uscita. Infatti c'era scritto anche li' che pareva, forse, sembra, ecc. In lingua italiana significa che non e' sicuro. Se poi vuoi invece aver ragione a tutti i costi, allora HAI RAGIONE.

Modificato da NickNightfly il 06/06/2007 alle 20:51:27
piega23
piega23
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 21:34:08
dai non è un discorso di ragione, era una bttuta!!scusa se ho mal interpretato il tuo discorso!!! era solo una battuta sdrammatizzante... Un saluto in amicizia!![:D][:D][:D]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 06/06/2007 alle: 22:54:15
quote:Originally posted by piega23
rispondo a NickNightfly: come puoi vedere alla fine i miei informatori erano più informati dei concessionari o di newscamp che decanti tanto a tal punto che non riporta più le news su Sea! Visto che avevo ragione io! Lucsilvia: non lancere il sasso e tirare indietro la mano. La trattativa si è arenata perchè è intervenuta una finanziaria (che copre nomi illustri del settore, nonchè ex dipendneti SEA) che ha offerto di più di rimor (non posso dire la cifra) che ha rilevato le quote di Giotti Lorenzo che è andato a fare le famose macchinine x i neo patentati e si è presa un opzione per l'altra parte della società!cosi è la voce di popolo..e difficilmente è errata! condivido pienamente il fatto che la società ora si sia riassestata e che uscirà nella prossima stagione con modelli diversi e rivoluzionari rispetto a quanto fatto finora, come il cambio gamma ( media/bassa) e lo chassis Ducato invece che Iveco. I concessionari avranno da fare un bel lavoro per riposizionare il marchio nelle fascie più agguerrite del medio/basso di gamma! Comunque, alla nuova proprietà, ai dipendenti, va il mio augurio per una buona riuscita. >
> id="Arial"> qual'è la finanziaria ?
matteo620
matteo620
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 23:15:07
grande piega23, sempre più dettagli! la finanziaria? ma io personalmente conosco chi già è entrato a lavorare là dentro, ma sai i nomi di finanziarie, società o prestanomi significano poco nel mondo degli affari,anzi niente. Conta la sostanza imprenditoriale e inventiva! [:)][:)]
crist
crist
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 21:25:57
Ho letto con attenzione i vostri post (Matteo e Piega), ci ho pensato sopra cercando di interpretarli. Credo di capire che in tutta questa operazione non sia estraneo un anziano e vulcanico signore che ultimamente ... era a riposo. Sbaglio? Saluti
piega23
piega23
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 11:21:21
non so risponderti..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link