quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 13/02/2012 17:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]ANNA è vero che ormai sei la meteoroòoga di C.A.L.ma mi sembra esagerato dare il de prufundis per quanto riguarda il tempo ormai il peggio è passato tiè[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/02/2012 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] si so d'accordo con te ma ve conviene partire presto domenica che nevica da quelle parti qua a roma il peggio e passato ma in in umbria no visto che state sotto lo zero fino a sabato e domenica nevica dai vabbè divertiteve vi saremo vicini vicini per riscalve a tutti voi a presto [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="blue"> pallina2006 anna detta meteorina
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/02/2012 16:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO IL TUTTO ! ! !id="size6">
= = ==== VIDEO ==== = =
NEW__http://youtu.be/N4bUTRyXXYs
http://www.youtube.com/watch?v=xYtNEBD0rhU
http://www.youtube.com/watch?v=gSsg6MHj9FA
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 13/02/2012 17:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]A bella hai messo una nuova firma[?][?][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/02/2012 18:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si te piace[?] pure tu hai messo una nuova firma me piace tutti insieme appassionatamente per un progetto [:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/02/2012 18:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelo come state tutto bene[?] un abbraccio forte da tutti noi a presto [:D][:D][:D][;)][;)][;)] insieme per un progetto [:p][:p][:p]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/02/2012 18:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]AMORE MIOOOOOOOO dove sei mi manchiiiiiiiiii. Dunque ritornando a noi come và a casa tutto bene e LUCIANA e i ragazzi un salutone dalla banda SPANCKY[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/02/2012 18:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahooooooooo più guardo la tua firma e più me piace arnaldooooooo dove sei fabbry Dario62 ve siete infrattati tutti tranne spancky che sta qua con me [:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 13/02/2012 18:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Aò infrattato a chi se tacchiappo a meteorina di EMILIO FEDE ma pe chi mai scambiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/02/2012 18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meglio che scappo che se mi acchiappi me fai diventa piccola piccola u maronnamia che dio mi aiuti [:D][:D][:D][;)][;)][;)] aiutatemi che simpaticone sto sor francesco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] stai su scherzi a parte kissssssssss [:p][:p][:p][:p][:p]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 13/02/2012 18:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]ANNA comunque vada sarà un successo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/02/2012 19:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei troppo forte dai a carnevale ogni scherzo vale se trovo un sacerdote te faccio un fotomontaggio con la tua faccia mi me tocca dijelo a mene lui cè sa fa co ste cose [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] ciao sai che risate tu da sacerdote io da monaca ahahahahahhaahhaah t.v.b tanto [:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 13/02/2012 19:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]Sorella per penitenza recita un graziaplenum nave maria e un paternostre vai sorella vai vai vai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">