CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
206 20 9716
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:09:18
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 20/02/2012  11:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yes... id="teal">id="size3">[:)][:)][:)]
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:12:42
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012  10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:p][:p][:p][:p]CARISSIMO ANGELO il W.E. appena passato è stato a dir poco eccezzionale come tutti voi compresi i nuovi arrivati MICHEL 70 e FORCHETTONI a cui rivolgo un sentito GRAZIE per aver condiviso con noi le FETTUCCINE della SORA EMILIA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
15
robby1967
robby1967
26/03/2010 264
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:32:44
we raggazuoli ma quando ci fate vede le fotto dai che noi siamo curiosi ahahahahaahaaaaahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:33:39
[:)][:)][:)][:)]Ho parlato pocanzi con il magnificum FABRIZIO e appresa della notizia cioè il rinvio delle ferie di ROBYDJ67 ha detto che per lui non ci sono problemi a programmare un uscita per il 3/4 MARZO resta solo da decidere insieme la location attendiamo considerazioni o modifiche da parte di tutti anche di MICHEL70 E FORCHETTONI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:38:05
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012  11:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)][:)]Volevo comunicare gentilmente al CARISSIMO ILLUSTRISSIMO CORDIALISSIMO INSUPERABILE ANGELO che il W.E. in questione è SABATO 3 MARZO e DOMENICA 4 MARZO non 4/5 marzo che sarebbe domenica e lunedì cordiali saluti da SALVO SOTTILE ma sottile sottile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 12:50:08
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 20/02/2012  11:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per aver portato alla mia attenzione l'errore commesso nell'inserire la data del W.E. in questione Caro amico Spancky [:)][:D][:)][:D][:)][;)] un salutone!id="teal">id="size3">
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 12:58:30
Allora... intanto comincio a buttare giù qualche idea per il 3-4 marzo. Se non vogliamo allontanarci troppo... : Bracciano e dintorni con visita al museo storico aeronautico di Vigna di Valle

http://www.aeronautica.difesa.i...

https://www.camperonline.it/are... o montefiascone guardate che ho trovato

http://www.agriturismoceraunavo...

mettono a disposizione dei camperisti una sala gratuitamente[:)][:)][:)] ce scapperebbe un bel w.e.

Modificato da angelox il 20/02/2012 alle 13:24:14
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 13:25:42
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012  12:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oppure verso sud.. Sermoneta e dintorni... ninfa.. e proseguire verso terracina a mangiare alla coop pescatori? boh... dite anche voi...
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 20/02/2012 alle: 15:17:08
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012  13:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VEDO CHE HAI LE IDEE CHIARE E IL GIORNO PRECISO PER USCIRE VERO ANGELO? [:id="Arial Black">id="size4">id="navy">D][:D][:D][:D][:D]
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 20/02/2012 alle: 16:47:07
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012  13:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)][:)]Per quanto riguarda le date da te non comunicate correttamente non è un problema era solo perchè tu ne dicevi una noi un altra ma nulla di più. Poi vogliamo fare i conplimenti e le congratulazioni ad ANGELO per la QUARTA STELLA DI C.O.L. complimenti congratulation[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 20/02/2012 alle: 16:54:40
[:)][:)][:)][:)]Condivido l'idea di ANGELO per l'agriturismo CERAUNAVOLTA così possiamo andare a visitare CIVITA DI BAGNOREGGIO . L'AGRITURISMO è molto bello è attrezzato di tutto e ti danno sala gratis e l'auto gratis per spostamenti(guardare sito)[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
15
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 20/02/2012 alle: 17:10:06
Personalmente opterei per Sermoneta e Ninfa, ma solo perchè poi se va a magnà alla cooperativa dei pescatori ! !id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scherzo dai.. .. ..mettiamoci al lavoro per trascorrere un altro magnifico weekend. Vi voglio bene amici miei ! ! !id="red">id="size6"> = = ==== VIDEO ==== = = NEW__http://youtu.be/N4bUTRyXXYs http://www.youtube.com/watch?v=xYtNEBD0rhU http://www.youtube.com/watch?v=gSsg6MHj9FA
15
robby1967
robby1967
26/03/2010 264
Inserito il 20/02/2012 alle: 17:44:11
Io la butto senza pretese ma se andiamo a scivola con i sacchi della mondezza sulla neve che dite nn vi piace la neve?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
14
Lucana
Lucana
18/08/2011 148
Inserito il 20/02/2012 alle: 17:44:38
id="blue">id="size4">ciao, carissimi amici[:p][:p][:p][:p][:p] come va'[?][?][?][?][?] io sto a lavoro e penso a come mi sono divertita sabato e domenica con tutti e voi e con i nuovi arrivati che saluto calorosamente[:p][:p][:p][:p][:p][:p] grazie di essere stati con noi e mi fa piacere che vi siete divertiti come noi senza sentirvi estraniati[:p][:p][:p][:p][:p]anzi sembrava che ci conoscevamo da sempre, senza imbarazzo da entrambe le parti.[:X][:X][:X][:X] un bacione a tutti voi[:I][:I][:I][:I]id="Georgia">
15
robby1967
robby1967
26/03/2010 264
Inserito il 20/02/2012 alle: 17:46:35
Lo buttata li per fa diverti i pergoli con le buste della mondezza per me nn importa per me basta che stiamo tutti insieme il mio divertimento e questo stare tutti in sieme [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
15
robby1967
robby1967
26/03/2010 264
Inserito il 20/02/2012 alle: 17:50:11
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 20/02/2012  17:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mo lo dico al chirurgo che invece di lavorare e mette le gocce ai pazienti invece stai qui sul forum ahahahahahahahahaahahahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Book Antiqua">id="size4">id="green">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 20/02/2012 alle: 18:54:45
RAGAZUOLI DOVE SIETE FINITI? DOPO IL BEL W.E. MAGNARECCIO SIETE TUTTI IMBARAZATI? [:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="navy">
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 20/02/2012 alle: 19:03:13
Carissime AMICHE e AMICI di CAL.bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, in questi giorni mi siete mancati .Vi dò subito la ns disponibilità per il WE del 3/4 Marzo, il posto per me non conta è da tanto che non si esce insieme a voi perciò sotto con le proposte e vai con le votazioni[:D][:D][:D][:D].A proposito ieri notte il sogno è proseguito da dove si era interrotto perciò in attesa delle foto mi permetto di raccontarvelo.Allora eravamo rimasti mentre ero sdraiato sul lettino e circondato dall'Entità Celestiale depositaria del sapere,con le fatine i gnomi ,e Angelo,Arnaldo,Fabrizio,Francesco,Gianni e Spanky.All'improvviso in un silenzio surreale rotto dalle mie lacrime per la mia probabile cacciata dal gruppo, presero la parola i cinque dell'Ave Maria e dissero testuali parole...Ti diamo ancora l'ultima possibilità,se vuoi uscire ancora con noi,dovrai fare le cose che ti diciamo sempreeeeeeeeeeeee...Quali dissi io...e allora iniziarono le richieste:lavare esternamente tutti i camper (tetto escluso) prima della partenza(vabbè pensai, se mi prendo il venerdi' di ferie e mi sveglio alle quattro di mattina cinque camper ce la faccio).Riempire i serbatoi dell'acqua e del gasolio ...(vabbè per l'acqua paga il rimessaggo, per il gasolio pensai 150 euro a camper per cinque fanno 750 euro metti per due uscite al mese fanno 1500 con un prestito alla finanziaria e qualche straordinario ce la posso fare).A destinazione dovrai fare le manovre con le indicazioni di una moglie a scelta che si nasconde dietro e non la vedi piu'e livellare con i cunei tutti i camper .Ultima cosa al ritorno dai magici WE svuotare tutte e quattro (Gianni ha il nautico)le cassette delle acque nere (senza disgregante).NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dissi dentro di me senza farmi sentire, le cassette nooooooooooooooo non ce la posso fare è troppo.Iniziai a sudare freddo, cercavo di prendere tempo non sapevo cosa fare,mi sentivo braccato,non è giusto ripetevo con forza dentro di me, non è giusto io sono un uomo libero DITTATORIIIIIIIIII.Ad un certo punto vedevo che l'Entità Celestiale si avvicinava verso di me e disse con fare solenne.Caro Dario ho capito le tue perplessità,e io gli risposi come hai fatto..e lui ...leggo anche nel pensiero.Allora tu che sai tutto ,dimmi cosa devo fare per farmi qualche risata in compagnia con i cinque dell'Ave Maria(e intanto Spanky ringhiava e mostrava i suoi denti scintillanti).Te lo dico io che devi fare...accetta ,accetta tutto quello che vogliono altrimenti farai lo stesso sbaglio mio,sarai condannato ad uscire da solo o altrimenti con qualcun altro che ha fatto lo stesso mio errore... e fare finta di essere liberi; ma non è la stessa cosa ,vuoi mettere uscire con gli amici e sganasciarsi dalle risate e tornare a casa consapevole che hai passato un paio di giorni alla grande e il Lunedi' si ricomincia pensando alla prossima uscita?Dopo queste parole improvvisamente il cielo si apri' e una musica si sentiva da lontano bip bip bip bip bip .Chiesi ad una fatina che passava di li'..da dove viene questa musica piccola fatina..e lei mi rispose....è la sveglia Dariuccio sò le cinque meno dieci ...arzate che devi anna a lavurà[:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooo ragazzuoli voglio vedere le foto perchè ancora non le avete messe...ma ci siete andati a Norcia[?][?][?][?] AH AH AH AH AH AH AH AH WWWWWWWWWWWWWWWWWWW CAL

Modificato da dario62 il 20/02/2012 alle 21:01:37
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 20/02/2012 alle: 19:19:43
CHE NE PENSATE DI QUESTO?

CLICCA QUIid="size5">

16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 20/02/2012 alle: 19:40:51
QUARDATE CHE HO SCOVATOid="size4">id="navy">? CLICCA QUIid="Arial Black">id="size5">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link