quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/04/2012 16:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo... io sono appena rientrato!! giornataccia oggi... tutto il giorno in giro...co st'acqua poi... uffff[8][8][8]... si del raduno di col è un ottima idea... me ne aveva parlato anche Famigiglio(lui ci va) noi se usciamo per quel ponte... (visto che non sono sicuro di poter fare il ponte) credo che non ci allontaneremo più di tanto.... Buona serata! [;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/04/2012 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimi MANUWILLY ancora è prestino per noi programmare per CECINA debbo dire che è un po lontanuccio comunque mai dire mai anche perchè ci farebbe molto piacere reincontrare I FAMIGIGLIO una bellissima famiglia con la F maiuscola . Comunque non ti abbattere se non ti rispondiamo subito sappi che ogniuno di noi ha orari diversi quindi è difficile essere tutti collegati conteporaneamemnte tu scrivi comunque poi si legge e ti si risponde ovvìa[;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/04/2012 18:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Franceschino [:)]... per il CamperOnFest... sono rimasti pochi posti... ecco perchè Manuwilly gentilmente ci ha informati adesso... bisognerebbe prenotare subito.... non è che si può decidere all'ultimo momento [;)][;)][;)]...
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/04/2012 18:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene ma non bacchettarmi cosi ovvia!![:D] A parte gli scherzi..so che è prestino ma i posti rimasti per l'evento sono pochi(li ho contattati x telefono),pertanto mi sono affrettata![:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/04/2012 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA ESIMIO MA VOI CHE FATE?[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/04/2012 18:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON TI HO BACCHETTATO PER NULLA ANZI GRAZIE PER L'INFORMAZIONE ORA FAREMO UN SUMMIT FAMILY E DECIDEREMO CHE QUAGLIARE [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/04/2012 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MICA BAU BAU MICIO MICIOid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/04/2012 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Angelo...sei un ottimo traduttore...eheheeh
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/04/2012 19:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/04/2012 19:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ARNALDO VOI RISPONDERE A STO ....DI TELEFONO GRAZIE PER L'ATTENZIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">