CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
35 20 9716
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2011 alle: 16:03:54

Modificato da Mene 2010 il 28/02/2011 alle 16:19:13
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2011 alle: 16:07:02
quote:Risposta al messaggio di giugi inserito in data 28/02/2011  09:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti !
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 28/02/2011 alle: 16:18:04
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2011  16:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei bravo a postare le previsioni per il 4-5-6 febbraio[:D][:D][:D] sono gia passati e quindi ci vuole poco a sapere com'era il tempo e meno male che tu lo sciroppo nn lo prendi[:o)][:o)][:o)]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2011 alle: 16:21:31
Vedi a cosa servono i Vice ? Non dirmi che ora sarò declassato ??id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 28/02/2011 alle: 16:30:15
Ma ci mancherebbe,con quei capolavori che sai fare dove andiamo a trovare di peggio[:D][:D][:D][:D] non leggo il sindaco però è in vacanza?[8D][8D][8D] Angelo prendi notizie anche sull'altro carnevale come da consiglio (civita castellana) Aiutatemi a trovare un semintegrale usato altrimenti devo saltare la pasqua[:0][:0][:0]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2011 alle: 16:37:12
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 28/02/2011  16:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero ? Ci sei riuscito ?
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 28/02/2011 alle: 16:39:50
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2011  16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ù Aspetta,stamattina mi hanno chiamato e abbiamo definito il prezzo,ora mi devono richiamare per decidere quando fermarlo mi hanno concesso questo week end dopodichè vengono prenderselo almeno spero,ma sai fino a che nn c'è nero su bianco possono sempre cambiare idea.[?][?][?][?]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2011 alle: 17:48:46
CARNEVALE DI CIVITA CASTELLANA.id="red"> id="size5"> Il carnevale inizia ufficialmente il 17 gennaio, festa di sant’Antonio Abate. In questo giorno si celebra l’intronizzazione, cioè l’investitura ufficiale del re Carnevale scegliendo una figura ispirata a situazioni contingenti: si tratta di un enorme “puccio” di cartapesta, cioè di un pupazzo panciuto e rubicondo, che troneggia nel suo effimero regno dei bagordi e di baldoria sulla piazza del Comune. La coreografia è completata dalla più strampalata banda che si conosca, la Rustica, gruppo folcroristico istituito da un gruppo di buontemponi nel 1956, che trasforma, mediante strane metamorfosi, in strumenti musicali gli oggetti più inusitati. Un sapore veramente tradizionale si trova nelle specialità gastronomiche che vengono preparate in ogni famiglia secondo ricette secolari e che il visitatore può degustare in qualche locale caratteristico del centro storico: gli “scroccafusi”, castagnole di pasta dolce fritte e condite con il miele, le “frappe”, losanghe o strisce di pasta dolce fritte nell’olio bollente, i deliziosi “ravioli” ripieni di ricotta condita con rum, ed infine i “frittelloni”, sottili diaframmi di pastella passati velocemente in padella ed incaciati in abbondanza con formaggio pecorino. Ma quello che caratterizza il Carnevale civitonico è lo spirito genuino della festa, i travestimenti, il tuttto in una miscela di luci e colori che è unica nel suo genere. Nell’ultima domenica di carnevale e nel Martedì Grasso da Piazza della Liberazione a quella del Duomo si svolge uno spettacolo continuo, in cui si succedono migliaia di maschere, bande precedute da splendide majorettes, gruppi folcloristici. Non mancano gli “irregolari”, le maschere in libertà, che improvvisano scorribande, si infilano nel corteo, provocano scherzosamente gli spettatori, li coinvolgono in balli, mentre una nube di coriandoli si diffonde nell’aria.id="blue"> Ho contattatato l' Assessore alla mobilità di Civita Castellana il quale mi ha riferito che è a nostra disposizione un' area attrezzata sita presso un parcheggio a poche centinaia di metri dal centro cittadino. Inoltre mi ha confermato che è uno dei Carnevali più belli della Regione Lazio. Area di sosta attrezzata comunale con carico/scarico, disponibiltà circa 300 posti, in Via Terni 23, subito dopo i Carabinieri. Ottima, illuminata, ma in zona trafficata sino a tarda sera (h 23.00/h 24.00)

Modificato da Mene 2010 il 28/02/2011 alle 18:12:23
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 28/02/2011 alle: 18:06:21
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2011  17:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non male,come carnevale ce ne hanno parlato bene, per noi va benissimo sentiamo anche gli altri ci dovrebbero essere altri due equipaggi con noi da confermare[?][?] il venerdi sera arriviamo e se riusciamo il sabato proviamo a fare un salto a Civita di Bagnoregio
17
giugi
giugi
04/01/2009 5
Inserito il 28/02/2011 alle: 18:32:59
id="red">id="size4">vistoooo? che vi dicevo? meglio civita castellana !...peccato ch ho un'impegno ![:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="red">id="size4">

Modificato da giugi il 28/02/2011 alle 18:36:05
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 28/02/2011 alle: 18:47:13
Se non sbaglio Filuferro è di Civita Castellana così potremmo conoscerlo[:)][:)][:)]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2011 alle: 19:08:35
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 28/02/2011  18:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIUSTO ! provo a mandargli un' email
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2011 alle: 19:10:42
quote:Risposta al messaggio di giugi inserito in data 28/02/2011  18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhè un ringraziamento è doveroso...con la speranza che un WK ci si possa incontrare !
angelox
angelox
-
Inserito il 28/02/2011 alle: 20:57:27
quote:Risposta al messaggio di giugi inserito in data 28/02/2011  18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hahahaah e brava la Giuliana...[:D][8D] grazie del consiglio!! senti ma sto camper che l'avete comprato a fa??[?][?][?][?] e dai ucite un W.E..... dai venite su! baci baci!![:D] salutame mariuzzo![8D]id="blue">id="size3">
angelox
angelox
-
Inserito il 28/02/2011 alle: 21:01:59
Ragazzuoli!! per me va bene ... vediamo cosa dicono Dario e Gianni!! A Sindacoooooooooooooooooooooo.... dove sei??'[8D][8D][8D] Gianni?? se ci sei batti un colpo!! Fabriziooooooooooooooo... vabbè anche se ci hai dato buca e te sei bucato er dito...[:D][:D][:D][:D][:D]... fatti sentire... tutto ok?
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/02/2011 alle: 21:27:11
Salve ragazzi, tutoo ok civita castellana mi sembra un ottima idea, bravi, vengono tutti?A proposito ho problemi con la posta elettronica non invio e non ricevo messaggi bhooooooo[:0][:0][:0].Ho capito bene, bisogna trovare un semintegrale per Antonio.E vai mettiamoci in caccia quanto spendiamo spendiamo daie ragazzi

Modificato da dario62 il 28/02/2011 alle 21:29:34
angelox
angelox
-
Inserito il 28/02/2011 alle: 21:41:04
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/02/2011  21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Sindacoooo[8D]... hai visto il programma di pasqua?
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:29:48
Ciao Angelo si ho visto il programma per PAsqua mi sembra ottimo,ma nn credo di andare sai perchè. Se le vacanze scolastiche ce lo permettono credo di fare al max un paio di giorni o prima o dopo, ancora non lo sò.A proposito bisogna trovare un semintegrale per Antonio,non badiamo a spese forzaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:42:08
SVEGLIAAAA !id="size6"> Forza !...poltroni che non siete altroid="size4"> Fra 10 mesi è Natale id="red"> !id="size5">
angelox
angelox
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 08:01:10
SEMNTEGRALE: CHE NE DITE?id="blue">id="size2"> <script src='https://img219.imageshack.us/shareable/?i=semintegrale.jpg' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img219.imageshack.us/i/semintegrale.jpg/] [/URL]</noscript>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link