manuwilly's family
ROLLINA quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 06/07/2012 07:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Grazie Sonia[:D] ne faccio 14...emmmm...ultimamente inverto sempre i numeri! [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> [:X][:X][:X][:X][:X]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/07/2012 10:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...qui mi sembra un posto carino da verificare, controlla con google maps 42.443866,12.990174 id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 06/07/2012 11:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovato mi sembra 1500metri giusto?: http://www.gorissen.info/Pierre/maps/googleMapLocation.php?lat=42.443866&lon=12.990174+&setLatLon=Set sulla destra poco distante ci sono case se non sbaglio...non vedo bene da questo pc[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 06/07/2012 12:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me staremo benissimo in camper...Poi se vuoi provare l'ebrezza di svegliarti abbracciato all'orso marsicano che dire? PROVA!!hahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/07/2012 11:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 06/07/2012 12:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tipo la pubblicità che c'era tempo fà della vigorsol...ve la ricordate?? della cubana che stappava la botttiglia e usciva tutto il ghiacchio....[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/07/2012 12:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/07/2012 10:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI KRIIIIIIII... vuoi portare solo ba bere ..e no pure da mangiare ! Insomma ti senti 14 anni... ma va lah... ! Per gli alberi intendevo dire se fosse abbastanza boschiva la zona !Pure la mia intenzione era di passegiare e sbiciclettare in frescura !dopotutto anche il ho solo 14 anni e di fare la calzetta al camper non mi va !Ok messaggio felpe ricevuto, tanto stanno sempre fisse nel camper !
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 06/07/2012 12:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peo pure io ... mi porto tavolo sedie , lettino , ecc... e non mi metto la felpa che mi volgio congelare !![:D][:D]
Quelli tratteggiati sono percorsi che quasi sicuramente sono anche tracciati dal CAI.
Se invece volete avere a disposizione una bella vallata con tavoli e barbecue vi suggerisco Pian de Rosce che è piu in basso di 5 km circa dove si trova l'albergo ristorante.
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/07/2012 18:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, [:D] sono Cristina, grazie mille delle indicazioni, sicuramente sperimenteremo uno dei 2 itinerari...sempre se ci regge la pompa[:D] hahahahahaha[;)] Ma perche' non ti unisci a noi?cosi' ci illustri il percorso live[:D][;)] Comunicazione di servizio per tutti i terminellosi in partenza : Fermatevi a Vazia e rifornitevi al Forno ed alla macelleria Baci[:D][:D][:D] Vi aspettiamoooooo[:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D