CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
162 20 16439
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 06/07/2012 alle: 19:52:58
TANTISSIMI AUGURIIIIIII BUON COMPLEANNO CRISTINA id="size6">UN SALUTO A TUTTI BUON WEEK [:)][:)]

Modificato da riccardo8092 il 06/07/2012 alle 19:53:58
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/07/2012 alle: 20:08:48
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/07/2012  19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahah! Mi fa piacere dell'invito![:)] Sappi che se potessi verrei! [:D] Anche solo per gustarmi Peo in bicicletta! [^][:D][:D][:D] Ah! Auguri giovanotta! [;)][:D][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 06/07/2012 alle 20:18:48
mongizio
mongizio
-
Inserito il 06/07/2012 alle: 20:51:53
mmmmm cosa c è di buono nel forno e macelleria ??
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 06/07/2012 alle: 22:08:18
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/07/2012  20:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....Prrrrrrrr....motorino....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:43:51
Ciao a tutti, vedo con piacere che siete in tanti ad andare al terminillo :) Siamo una famiglia di 4 persone (io la moglie, una bimba di 9 anni ed uno di 7) nuovi del camper... stiamo organizzando la ns. seconda uscita e pensavamo al terminillo per il week end del 14-15 luglio... magari riusciamo a partire anche il venerdi sera.. ma visto il lavoro ancora non sappiamo... se c'e' qualcuno che va fateci sapere ci aggreghiamo o ci vediamo li. Li = presumo al parcheggio delle coordinate postate :) Salutoni !!
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:43:57
BUONA DOMENICA A TUTTI !![:D]id="size4">id="red"> manuwilly's family
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 08/07/2012 alle: 12:45:18
ragazzi vi state divertendo vedo? cavolo qui si suda portatemi un po' di fresco in barattolo[:D][:D][:D][:D] a manu ho visto willy stamattina stava a lavura' e' passato proprio qua' sotto ,mi ha detto che e' tutto pronto per lo sbarco in terra sarda mi raccomando foto ragazzi cosi vediamo un po' di posti[:)][:)]
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 08/07/2012 alle: 12:56:03
ciao Ric!!Willy mi ha detto chevi siete incontrati...povero amore mio anche di domenica lavora![V] Ebbene si venerdi mattina ci imbarchiamo e nn vedo l'ora...le bimbe sono emozionatisime all'idea di salirasullanave..[:)] spero di fare qualche foto...nn so se l'avrete capito ma a noi le foto nn fanno impazzire,o meglio nn ci va di farle..ehehehe cmq mi impegnerò a farne qualcuna ve lo prometto!![:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 08/07/2012  12:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 08/07/2012 alle: 13:02:08
Ciao Sandro...alcuni dei nostri sono ora al Terminillo,nnso se per il we da te proposto andranno di nuovo...tu affacciati qui sul forum cosi potrai aggiornarti sulle loro prox uscite in modo da aggregarti alla ciurma! Noi nn ci saremo perchè partiremo per le vacanze...magari ci si incontrerà più in là!![;)]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 08/07/2012  11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
mongizio
mongizio
-
Inserito il 08/07/2012 alle: 18:13:11
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 08/07/2012  11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao SandroRm , noi siamo i Mongizio ( Monica 41 ,Fabrizio 47 , Giorgia 15 , Giulia 7) e siamo appena tornati dal Termillilo,il resto della truppa sta ancora godendo del Freschetto!! Considera che abbiamo dormito con la copertina !!id="size4">id="blue"> Noi sappiamo poco prima del we se siamo liberi da impegni lavorativi,comunque la voglia di tornare lì o comunque i posti dove si respira un pò di aria fresca e si respira aria pura ci tira ! Per pernottare con il camper ci sono varie soluzioni : Una Area sosta sotto una grande struttura ( nn so se è un residence o un albergo) che è un piazzale asfaltato ,al di sopra della struttura c'è il paesino con un alimentari bar e qualche ristorante!dall'area partono piste ciclabili o piedi: armati di buone gambe!! noi abbiamo alternato le camminate alle pedalate , perchè ovviamente essendo in montagna ci sono salite e discese .Ti dico che comunque sarà l'aria buona , ma i bambini anche più piccoli si sono cimentati !! questa è l'immagine dell'area da google maps il piazzale per i camper è quello che vedi in grigio in basso a destra. Di questa Area non ho foto perchè le hanno fatte gli altri equipaggi. Questa è l'immagine di un altra area vicino al campo sportivo: i camperisti si fermano in libera e non ti dice nulla nessuno !! foto dell'area vicino al campo sportivo fatta dalla ciclabile partendo dall'area che è in paese altre foto Il posto a noi è piaciuto per l'aria fresca per il verde che c'è !! per scappare dal caldo africano Romano ! Come dice Manu ci aggiorniamo nei prossimi giorni ... Comunque piacere ! id="size4">id="blue">[/size=4][/blue]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 08/07/2012 alle: 18:21:54
Ciao Manu e Ciao Ric, noi siamo tornati perchè Fabrizio anche lui deve andare a la lavorare !! Il resto della truppa si gode il l'aria fresca fino al'ultimo..e fanno bene !!QUI SI SCHIATTA!! Siamo stati bene e ci siamo allenati per la gara dei ciclisti no stress!! Marò come si vede che siamo cittadini , i fiato e le gambe nun ce reggono!! Mitica la piccola Aurora che ha retto alle sbiciclettate meglio di tanti di noi!! Insomma Checco e Manu vi preparate per la sardegna !! Manu noi tutte foto con il telefonino , rubachiate qua e là, dai fatene un pochino, le essenziali. Oggi abbiamo festeggiato anche le due "pischelle " : Kristina e Assunta !!id="size4">id="red">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 08/07/2012 alle: 18:32:08
altra fotina .. in attesa di vedere quelle che posteranno gli altri. Un grazie a tutti per la bella uscita !!
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 08/07/2012 alle: 19:27:44
Ciao A tutti, bentornata Monicaaa!! Davvero la copertina? [:D][:D]Le ragazze come sono state?id="size2">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 08/07/2012 alle: 19:41:54
Ciao Sonia !! Si giuro la notte ci vuole la copertina , ma l'aria è fresca anche di giorno!! considera che il pomeriggio già da una certa ora ci vuole il giacchetto , noi abbiamo cenato tutti fuori con i giacchetti!![:D][:D][:D][:D][:D] un freddo adorabile!!siamo tornati solo noi e Peo !!lFa caldo , oddio quanto fa caldo qui !!Le ragazze bene ,ma anche tutti glia altri e si sono dati alle pedalate a gogo, ci siamo bruciacchiati pure !! Qui però si schiatta!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 08/07/2012 alle: 22:43:18
Comunicazioni veloci: Purtroppo stiamo rientrando[xx(] Non riuscivamo a lasciarci con i Famigiglio ed abbiamo optato per partire dopo aver cenato insieme[:D] Dlin dlon: Monica ho 2 pile di Giulia uno bianco ed uno blu Dlin dlon: Sandro noi credo che prossima settimana ci riandremo...dobbiamo continuare il programma pancia e glutei[:D] in bici[:)][:D], quindi quando volete siete i benvenuti[:D[:D][;)] seguite il forum[;)] Dlin dlon Taccio preparati che ti lanciamo la sfida...prima mi devo pero' riallenare [:D]...Grazie degli auguri[;)][:D] Concludo: che pacchia cenare con il giacchetto e dormire con la copertinaaaaaaa[:)][:D][;)] Un saluto ed un ringraziamento a tutti [:D] davvero un bel compleanno GRAZIE[:D][;)]

Modificato da KryDanLory il 08/07/2012 alle 23:29:12
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/07/2012 alle: 23:57:24
Eheh! Bello il Terminillo eh! Spettacoli eccezionali. Certo che per scoprirlo occorre tempo e allenamento. A tal proposito hai posta! :) Ciao Taccio
mongizio
mongizio
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 01:07:14
Buongiorno Amore Mio quando abbiamo deciso di dirci di SI era il 9 Luglio di 18 Anni fa' . Voglio Augurarti un Felice Anniversario e 100 di questi altri . Rifarei senza pensarci lo stesso passo . Grazie di avermi dato due fantastiche figlie come Giorgia e Giulia . Vi amo e ... Ti Amo[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] http://www.youtube.com/watch?v=PdBRwMgDpBo id="size4">id="red">

Modificato da mongizio il 09/07/2012 alle 07:31:37
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/07/2012 alle: 01:08:30
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/07/2012  23:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vuoi sapere la mia più grande soddisfazione quale è stata?[:D] Far cambiare idea mio marito Dan che snobbava il terminillo e vedeva come unica montagna possibile vicino Roma il gran sasso...stasera già non vede l'ora di tornare al Terminillo[:D] Certo che la montagna senza salite da dover fare in bici sarebbe perfetta!!hahahhahaha!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ho ricevuto la posta: davvero interessante[;)] vedo che ti dai da fare[:D] Daniele è decisamente meglio allenato di me...ma dacci tempo e poi....[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Comunque ci sono dei paesaggi che lasciano davvero senza fiato....o forse era tutta colpa della salita!![xx(][xx(][xx(][xx(] hahahahahaha notte[;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/07/2012 alle: 01:12:45
Tantissimi Auguri Mongizi[:D][:D][:D][:D][:D] Che periodo di festa che è questo![:D][:D][:D][;)][;)][;)] 100 di questi giorni[;)]
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 07:19:55
TANTISSIMI AUGURI ALLLA MONGIZIO FAMILY E BUON ANNIVERSARIO [:)][:)][:)][:)]id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link