quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/07/2012 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah! Mi fa piacere dell'invito![:)] Sappi che se potessi verrei! [:D] Anche solo per gustarmi Peo in bicicletta! [^][:D][:D][:D] Ah! Auguri giovanotta! [;)][:D][:D] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/07/2012 20:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Prrrrrrrr....motorino....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 08/07/2012 12:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 08/07/2012 11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 08/07/2012 11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SandroRm , noi siamo i Mongizio ( Monica 41 ,Fabrizio 47 , Giorgia 15 , Giulia 7) e siamo appena tornati dal Termillilo,il resto della truppa sta ancora godendo del Freschetto!! Considera che abbiamo dormito con la copertina !!id="size4">id="blue"> Noi sappiamo poco prima del we se siamo liberi da impegni lavorativi,comunque la voglia di tornare lì o comunque i posti dove si respira un pò di aria fresca e si respira aria pura ci tira ! Per pernottare con il camper ci sono varie soluzioni : Una Area sosta sotto una grande struttura ( nn so se è un residence o un albergo) che è un piazzale asfaltato ,al di sopra della struttura c'è il paesino con un alimentari bar e qualche ristorante!dall'area partono piste ciclabili o piedi: armati di buone gambe!! noi abbiamo alternato le camminate alle pedalate , perchè ovviamente essendo in montagna ci sono salite e discese .Ti dico che comunque sarà l'aria buona , ma i bambini anche più piccoli si sono cimentati !! questa è l'immagine dell'area da google maps
il piazzale per i camper è quello che vedi in grigio in basso a destra.
Di questa Area non ho foto perchè le hanno fatte gli altri equipaggi.
Questa è l'immagine di un altra area vicino al campo sportivo:
i camperisti si fermano in libera e non ti dice nulla nessuno !!
foto dell'area vicino al campo sportivo fatta dalla ciclabile partendo dall'area che è in paese
altre foto
Il posto a noi è piaciuto per l'aria fresca per il verde che c'è !! per scappare dal caldo africano Romano ! Come dice Manu ci aggiorniamo nei prossimi giorni ... Comunque piacere !
id="size4">id="blue">[/size=4][/blue]
altra fotina .. in attesa di vedere quelle che posteranno gli altri.
Un grazie a tutti per la bella uscita !!
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/07/2012 23:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi sapere la mia più grande soddisfazione quale è stata?[:D] Far cambiare idea mio marito Dan che snobbava il terminillo e vedeva come unica montagna possibile vicino Roma il gran sasso...stasera già non vede l'ora di tornare al Terminillo[:D] Certo che la montagna senza salite da dover fare in bici sarebbe perfetta!!hahahhahaha!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ho ricevuto la posta: davvero interessante[;)] vedo che ti dai da fare[:D] Daniele è decisamente meglio allenato di me...ma dacci tempo e poi....[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Comunque ci sono dei paesaggi che lasciano davvero senza fiato....o forse era tutta colpa della salita!![xx(][xx(][xx(][xx(] hahahahahaha notte[;)]