na...non ti sbagliare befana nè??[:D][:D][:D][:D]
hahahhahahahaid="green">
quote:Risposta al messaggio di SilvanaRM inserito in data 11/07/2012 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di SilvanaRM inserito in data 11/07/2012 21:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrà benissimo![;)] noi abbiamo il camper da novembre quindi anche io stò imparando come te a tenere le cose sul camper. Le veterane[:D] invece come ad esempio Monica stanno avanti e si portano anche dei pasti preparati da casa! [;)][;)][;)][;)] Impareremo Silvana...che ce voi fà![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/07/2012 21:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kri , ma che veterane... solo magnona!! ....e chi gle va i mettersi a preparare da mangiare ... penso solo in anticipo cosa ci mangeremo e cerco di avvantaggiarmi... e se avessi il forno come te ... troppe ne inventerei!! Ma la pasta spacaciuccio dei Famiglilio è stata fin ora la più buona!! improvvisata , ma buonissima!! Kri nun ce la fo fa caldo!! Monica[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 11/07/2012 21:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh ... [:D][:D][:D] help me , domani mi arriva nuovo smartphone con sistema operativo android , ora invece ho nokia n8 con sistema operativo symbiam , come faccio a trasferire tuttarubrica da cell vecchio a nuovo? avendo due sistemi operativi differenti'? Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/07/2012 22:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 16:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavius , non so' se ci conosciamo , ma non fa nulla! qui siamo tutti frateli camperisti ;-) io comunque mi chiamo daniele , tu immagino flavio giusto? Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/07/2012 22:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahhahaha che matti che siete!! Se vieni ci fà solo piacere...ed una bistecchina ina ina la troviamo sicuramente!E porto anche i biscotti per Desirè![:D][;)] Vi ricordo che se passate da Vazia per salire al terminillo fermatevi alla macelleria ed al forno.Daniele la volta scorsa ha preso delle fettine buonissime a 12,90 al kilo! scusate ho dimenticato il Dlin Dlonnnnnn!![:D][:D][:D]
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 11/07/2012 22:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] si bolle[V] Quando salirai al terminillo vedrai...poi domenica al pensiero di quello che lasci e quello che ritrovi a Roma ti prenderà un pò male...ma che figata dormire tutta un notte con la trapunta! non vedo l'ora Sonia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 11/07/2012 22:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avere il letto sul balcone non ci sono paragoni[:D][:D][:D]un saluto a vale spaccaciuccioooooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/07/2012 23:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>