quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 12/07/2012 22:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao wily, come detto oggi er telefono, buonviaggioooooooo[;)] un megasalutone a manu e alle tre opere d'arte [;)] Ps fate tante fotoooooooo[:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 12/07/2012 22:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fare tantissimo bunga bunga [8D][:D][:D][:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 12/07/2012 21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande taccio! Grazie per le info, non vedo l ora di incontrarti per fare due chiacchere ciclistiche e per fare un giro insieme;-) Se ti liberi e vuoi fare un salto pure solo per un giorno sai dove trovarci ;-) Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 13/07/2012 08:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...presumo che a quell'ora macelleria e forno siano già chiuse... Vabbè vi aspettiamo per il caffè allora[;)][:D] Quindi ci lasciate soli soletti per la cena? Mi tocca portare le candele cribbio![:D][:D][:D][;)] Quindi ricapitolando: Krydan : arrivo venerdì pomeriggio SandroRM: arrivo venerdì sera SoniaVale e Mongizio : Arrivo Sabato mattina con i cornetti caldi giusto?[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] hhahahahah E Ric e Fede?[:0]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/07/2012 08:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Giorno ! Ricapitolando : Kri e Dan soli soletti fino ad una certa ... quindi cena a lume di candela e ...baubau miciomicio !![:D][:D] SandroRM arriverà già cenato ...!! I cronetti.... ma non ce li fate trovare voi...ahahahahah Piuttosto... non abbiamo una ltra griglia !! un pò di carbonella mi pare cghe la ho ... Sandro ?? iuuuu hai una griglia per la ciccia?? a più tardi
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 13/07/2012 10:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passate da lidl oppure eurospin costa 4 euro noi l'abbiamo presa là![;)] Visto i problemi di celiachia forse è più "sicuro" che voi abbiate la vostra[;)] anche perchè sicuramente faremo il bruschetta day![:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 13/07/2012 10:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cio' :(. Piano piano arrivera' pure quella... assieme a tutte le bici. Stavo pensando a qualcosa a gas.. ma in tal caso voglio fare una modifica alle alugas a gpl con un attacco esterno... mumble mumble.. mo ci penso. Ci vediamo domattina Fab! :)
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 13/07/2012 13:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e daje daje dajeeeeeee! tra poco se parte con il camper...de cervello da mò![:D][:D][:D]
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/07/2012 11:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ... vedo nei dintorni perchè io sto a pedagna ...ed eurospin è all'EUr...
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 13/07/2012 18:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cri Anche risparmio casa, magazzini ruscio, se hai tempo di girare la trovi di varie misure[;)] Siamo fermi a Vazia sosta ciccia[:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai?? :-D http://imageshack.us/photo/my-i...
ME CE SO IMPEGNATO [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] SPACCACIUCCIO A TUTTIIIIIIIIII!!!
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 15/07/2012 17:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo ragazzi lontani dalla tecnologia anche noi mattinata calda all' autodromo ,ma nel complesso bellissima ,ieri ho fatto un bel tagliando al mio mostro pronto per il 6 agosto alla partenza,ora per finire la giornata mac donald[:)][:)][:)]