quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/08/2012 22:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti io mi sarei concentrato a torre mozza e marina di ugento [:D][:D] ci sono stato per 4 anni di seguito che posto[:)][:)] t[|)],stiamo abbastanza bene aspettando che chiami la clinica per fede[:(!]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/08/2012 22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, però quando ti ho vista con 2 paia di occhiali mi sono piegata in due![:D][;)]
questa è per Dan
la piccola pifferaia
http://www.flickr.com/photos/86...
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 31/08/2012 23:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che mitooooooooooo!! troppo figoooooo!![;)][:D]
Pinoooo! Come stai??? :-D
Pinoooo! Come stai?? :-D
Pinoooo! Come stai?? :-D quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 31/08/2012 23:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SEI UN GENIOOOOO!!
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 31/08/2012 22:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ric a noi piacciono sia la spiaggia che gli scogli.. avessi visto Giulia che si lanciava dagli scogli... na bellezza ... e il salento ci ha regalato tutto ciò ![:)][:)] stupende le spiaggie bianche e mare trasparente e le variazioni di colore del mare degli scogli.... ah che bellezza... La puglia da questo versante non la oscevamo, questa volta ci è servita come giro di ispezione... i rifarei tutta la parte da poco prima Gallipoli a poco dopo Otranto!![:)][:)][:)] Incrociamo le dita per Fede !!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 23:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandrino da Vinci dall'Eur
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/08/2012 23:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahha ... la mente lucida....ahhaah
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/08/2012 23:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si siiiiii poooo faaaaaa !