ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mi fate sganassare dalle risate [:D][:D][:D]
buona e serena buona giornata a tutti
ciaooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2013 10:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono Flavius....vi aspettiamo a braccia perte!!Sissi in primis![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013 12:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Visto che sei a casetta al calduccio, facci sognare con qualche tuo esilerante e creativo fotomontaggio! [;)] mancano solo i tuoi ! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 28/02/2013 13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeee per l'informazione! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/02/2013 13:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>y Danielino apri whats app[:)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/02/2013 13:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso , perchè non ho campo intenet e quindi niente what's up! Ti chiamo , faccio prima [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/02/2013 13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 28/02/2013 13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sonietta, noi vorremmo andare sulla neve ma se volete vi preparo la lista volentieri per Norcia.... FATEMESAPE'![:D]
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 28/02/2013 14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura e' un piacere conoscerti seppur virtualmente. Hai ragione siamo abbastanza affiatati, ma sai cosa accade qui? Chi entra e fa' un' uscita si affiata![:D][:D][:D]...è non schioda più![:D][:D] Quando troverete un uscita che vi interessa sarà' un piacere conoscervi anche nel real![:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013 14:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HaahhaHhhH Meravigliosi!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/02/2013 14:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...FIGURTTT...[:D]( Laurito remember) ...io nn esco, era un info x chi legge[;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 28/02/2013 14:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haahhaha Se imiti la Laurito c'è devi far vedere anche la famosa MOSSA!! Tie'! Hahahahah Sei appena tornata che sei stata una settimana fuori...adesso mica vorrai uscire subito no?[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/02/2013 14:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 150%!! PS: C'ho la febbre tipo spread, altalenante!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013 14:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uahuahahahahahahahhahaahahhaahaaha[:D][:D][:D] il maestro non si discute!!
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013 14:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo! ahahhah bravooooo ooo! solo una cosa , non mi ricordo in quale piazza d'Italia eravamo :-D Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D