CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
583 20 16439
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 28/02/2013 alle: 10:00:34
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mi fate sganassare dalle risate [:D][:D][:D] buona e serena buona giornata a tutti ciaooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 28/02/2013 alle: 11:20:19
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2013  10:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo buono Flavius....vi aspettiamo a braccia perte!!Sissi in primis![:D][:D][:D]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2013 alle: 12:21:50
[:D][:D][:D] Grazie a tutti per gl' auguri di pronta guarigione. [:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 28/02/2013 alle: 13:14:02
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013  12:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Visto che sei a casetta al calduccio, facci sognare con qualche tuo esilerante e creativo fotomontaggio! [;)] mancano solo i tuoi ! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 28/02/2013 alle: 13:19:05
Buongiorno a tutti[:)].... A chi può interessare questo wkend a Norcia c'è la sagra del tartufo[;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 28/02/2013 alle: 13:34:44
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 28/02/2013  13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazieeeeee per l'informazione! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
angelox
angelox
-
Inserito il 28/02/2013 alle: 13:36:57
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/02/2013  13:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>y Danielino apri whats app[:)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 28/02/2013 alle: 13:41:21
Prescindendo dall'ideologia politica (destra, sinistra , centro , etc etc) penso che la politica dovrebbe essere al servizio del cittadino ed essere la prima a darci l'esempio! Questa volta con piacere ho notato che quello che sembrava utopia stá diventando realtá ! Spero che si continui su questi passi e che l'arroganza del potere , l'impunitá e gli interessi di pochi a scapito dell'intera popolazione , finalmente termino e che il senso civico prevalga! Con la speranza che il movimento 5 stelle non si guasti col crescere [:D] , vi posto dei risultati significativi! Per una volta sono soddisfatto e non mi sono avvelenato il fegato nel vedere ingiustizie! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 28/02/2013 alle 13:42:26
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 28/02/2013 alle: 13:53:28
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/02/2013  13:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso , perchè non ho campo intenet e quindi niente what's up! Ti chiamo , faccio prima [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
angelox
angelox
-
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:15:14
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/02/2013  13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:18:15
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 28/02/2013  13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie sonietta, noi vorremmo andare sulla neve ma se volete vi preparo la lista volentieri per Norcia.... FATEMESAPE'![:D]
13
senzaconfini
senzaconfini
19/11/2012 76
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:44:42
Ciao a tutti.Dopo tanto leggervi e ridacchiare con voi mi sono decisa a presentare il nostro equipaggio: io sono Laura, mio marito Ivano, le mie figlie Mickol 16 anni e Gaia 10 e l'unica "belva" di casa a 4 zampe Zoe. Sono stata un pò titubande a scrivere perchè ho notato molto affiatamento tra di voi ma alla fine ho pensato che ci farebbe piacere conoscervi e quindi fare qualche uscita con voi. Per ora vi saluto e spero di potervi incontrare al più presto. Laura
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:50:42
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 28/02/2013  14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laura e' un piacere conoscerti seppur virtualmente. Hai ragione siamo abbastanza affiatati, ma sai cosa accade qui? Chi entra e fa' un' uscita si affiata![:D][:D][:D]...è non schioda più![:D][:D] Quando troverete un uscita che vi interessa sarà' un piacere conoscervi anche nel real![:D] [;)]

Modificato da KryDanLory il 28/02/2013 alle 14:53:36
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:52:18
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:54:06
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013  14:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HaahhaHhhH Meravigliosi!
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:55:53
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/02/2013  14:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...FIGURTTT...[:D]( Laurito remember) ...io nn esco, era un info x chi legge[;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 28/02/2013 alle: 15:03:36
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 28/02/2013  14:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Haahhaha Se imiti la Laurito c'è devi far vedere anche la famosa MOSSA!! Tie'! Hahahahah Sei appena tornata che sei stata una settimana fuori...adesso mica vorrai uscire subito no?[:D][:D][:D][;)]
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 28/02/2013 alle: 15:11:18
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/02/2013  14:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 150%!! PS: C'ho la febbre tipo spread, altalenante!! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
angelox
angelox
-
Inserito il 28/02/2013 alle: 15:49:36
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013  14:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uahuahahahahahahahhahaahahhaahaaha[:D][:D][:D] il maestro non si discute!!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 28/02/2013 alle: 17:13:54
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013  14:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grandissimo! ahahhah bravooooo ooo! solo una cosa , non mi ricordo in quale piazza d'Italia eravamo :-D Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link