quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 28/02/2013 14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben arrivati! il vostro nick giá mi piace , spero di conoscervi presto ciaoooo Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 28/02/2013 14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben arrivati! il vostro nick giá mi piace , spero di conoscervi presto ciaoooo Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 28/02/2013 17:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooo, ma sei un poeta! [;)][:D] Come state? Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 28/02/2013 17:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa ti mandò per posta il programma Pasquale, Pasquale[:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/02/2013 17:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piazza Mazzini
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013 21:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiii Che bei ricordi! E quanta gente c'era che interessata sentiva il nostro comizio [:D][:D][;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 01/03/2013 08:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco adesso ho visto veramente tutto in questo mondo!! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 01/03/2013 12:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. .. ..Hihihihihihihihi.. .. .. Mi ha cancellato il sugo. Sarà perchè non è venuto bene ?