quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 01/03/2013 12:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo c ' ha fatto a scarpetta![:D]
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 01/03/2013 13:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che Laura e' forte!![:D][;)] È mi sembra anche un modo carino per iniziare a conoscerci!![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 01/03/2013 13:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Postaaaaa! Ci vediamo su Ruzzle!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 01/03/2013 14:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale...Catoblepa abbandona sempre le partite, oltre a farle durare 70 ore, e poi non so' come invece quando gioca ti becca per l' ultimo round quando stai incasinatissimo e ZAC! ...mazzata...[:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/03/2013 14:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Sonia ma che glieli scrivi te i discorsi a Berluska? ahahahah scherzo![:D] L'ultimo round è quello che da più punti (ci sono più bonus). E poi secondo gli instant poll hai vinto... ed invece [:o)][:o)][:o)][:o)] ZACCHETE! [:o)][:o)] Me soprannominano "Er Cobra": ZACCHETE!! [:D][:D][:D][:D] Dai a Pasqua facciamo il tavolo Ruzzle (post magnata così mi battete!)
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/03/2013 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miticaaaaa!, lo compro!![:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/03/2013 14:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahhahahaah Eccooooo!! Fa così anche con teeeeee!!? Idem!![:D][:D][:D] secondo me : GATTA CI COVAAAAAA! Hahahahaah [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/03/2013 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa li mpicci!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/02/2013 20:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 01/03/2013 19:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo scusa...mi sono dimenticata!! Caffè pagato!![:D] Ti scrivo in privato
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 01/03/2013 19:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... Birra e taralli no? [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"