quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 10:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W NOI PAPA'! DAJE DE ZEPPOLEEEEEEEEEEEEEEEEE [:p][:p][:p]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 19/03/2013 08:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahahaha [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 19/03/2013 10:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... e io che vorrei andare a fare un salutare giretto in bici stasera [:D][:D][:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 19/03/2013 10:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io andrei a fa un giretto dentro quella pasticceria...[:D]Se entro la dentro me faccio male!![:D][:D][:D]
madagio
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
madagio quote:Risposta al messaggio di madagio inserito in data 19/03/2013 11:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi !! Già li sto gustando ! !
quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 19/03/2013 11:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] come hai fatto a cambiare nick??[:D]
quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 19/03/2013 11:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mito Sandrino[:D][:D][:D]ha fatto 2 algoritmi e via!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di madagio inserito in data 19/03/2013 11:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e direi alla GRANDITTIMA![:D][:D][:D][:D] aaahahahha [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di madagio inserito in data 19/03/2013 11:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una domanda retorica spero [:D][:D][:D] Pls un casatiello per Giulietta (che poi verrà mangiato dal padre [:D][:D]) Attendo la vostra pastiera, ora allerto la mi mamma di prepararcene un paio così se sfonnamoooooo A proposito di fame e mangiate pasquali...
CORALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
(che tra l'altro è il nuovo soprannome di Giulietta che si sta un pò sfinando ma rimane sempre cicciottona inside, come una corallina appunto [:D][:D][:D])
@ Angelox: ne porto 2 di coralline così una te la mangi [:D][:D][:D]
Drum bun (buon viaggio)
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 19/03/2013 12:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo così almeno una la mangiamo... l'altra serve a Te vero?[:D]... heheheheheheh[:D]
Giuseppe. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo. id="size3">
Questa l'ho trovata su internet e mi è piacuta tantissimo
Per i papà come Sfreccia (ma anche per gli altri), invece tanti auguri simpatici
Per Fabrizio che ha solo un chiodo fisso (penza sulo a magnà, e che credevate??)
TRIONFO DI ZEPPOLE
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 19/03/2013 12:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergetto!! buongiorno!!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 19/03/2013 12:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuè Angelo, siete pronti per partire? Vi affido il buon Pasquale (Dip64). Quello fa le foto, quindi fatelo lavorare e mi raccomando, fatemelo ritornare molto no-stress. Un abbraccio Sergio id="size3"> id="blue"> frascocamper