Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 24/03/2013 08:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho paroleeee Emilia mitica ha fatto anche le colombe [:p]... che brava![:)] Occhio che nn volino via prima di pasqua... eh Arnaldì? [:D] Buongiorno a tutti! Svegliaaaaaaaaaaaaaaa
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 24/03/2013 08:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIMIIII! Tu , Emilia, Bruna,Italo ed Umberto siete dei provetti pasticceri! [;)] Ps a noi non piacciono i canditi [:D] quindi visto che mi hai promesso per telefono una colomba tutta mia , se potete ricordatevi di questo importante particolare[;)][:D] grazieeeeee! A presto ! - 4 evvivaaaaaa Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/03/2013 08:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si a Daniele fategliela con i gamberetti al posto dei canditi![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/03/2013 08:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente canditi ! Solo goccie di cioccolato. @ Angelo.. .. .. una è giá volata ! ! Bisognava per forza provarla, ma solo per nn fare brutte figure. Mi sono sacrificato per Voi ! ! [:D][:D][:D][:D][:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 24/03/2013 08:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!! Queste sono le vere foto che vorrei sempre vedere!! :-):-):-) Ragazzacci oggi ho messo la bici sul camper... Che emozione!! Dai che ci siamo quasiiiii!! Buona domenica delle palme a tutti!! Ho letto che giustamente si fanno gli onori a chi non c'èpiu, io vorrei ricordare il grande Mennea, uomo del sud che contro i giganti e senza doping ha corso più veloce di tutti!!
Drum bun (buon viaggio)
E devo dire... Test superato!id="red">id="size3">[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/03/2013 21:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!! Vogliamo le foto! Così ci sentiamo un pò Terminillati pure noi [:D][:D][:D] Anche qui ci stiamo impastierando e soprattutto crostatizzando, visto l'apprezzamento (verò Savè?!?[;)]) Parlando d'altro: quanti giocano a calcetto? Io per non sapere nè leggere nè scrivere gli scarpini me li porto [;)] Buona serata a tutti!!
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 24/03/2013 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pure senza scarpini : gioco!! Hahahahahah[:D][:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory