quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2013 15:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ve seguo sempre e comunque [:D] Basta indirizzà il musone da un altra parte [:D][:D][:D] Dai su! Ottimismooooo!
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2013 15:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jejehehheheeh Ma hai parlato con Dany? Facevamo la stessa tua considazione questa mattina in salotto... Poi ci siamo detti: e dove è bel tempo? Sicilia? La perturbazione e' abbastanza grande purtroppo....Che dici?
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/03/2013 15:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo! Mi hai preceduta sarei venuta più tardi a farvi gli auguri!!, Mi sa che servono doppi con questo tempo in giro!!m[xx(] vabbe Gino non ci scoraggiamo! Grazie e tantissimi auguri a tuttisi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/03/2013 16:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kry guarda quì... che ne so il gargano ad esempio... sembra sia bel tempo però non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno è solo un idea campata in aria... io sono per le improvvisazioni... però ognuno dica la sua[:D][:D][:D] nel caso mi metto all'opera per cercare una sistemazione da quelle parti... http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4?refresh_ce
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2013 16:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè la Corsica no? Dajeeeeeeeeeee se vedemo tutti a Civitavecchiaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 28/03/2013 16:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto... solo che se dovemo vedè a Livorno se parte solo da li...[:D] senò Grecia?
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2013 16:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angeli nessun problema, siamo in democrazia...mica bau bau!![:D][:D][:D] e poi se non c' e' confronto che amici del caiser saremmo??[:D] Il mio capo macchina [8D]questa mattina ha detto che la Puglia e' un po' lontanuccia per noi... Ribadiamo il concetto che ognuno decida in totale libertà ed autonomia...io non mi offendo![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/03/2013 16:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è deciso se vedemo ad Ajaccio. [:D][:D][:D] Ma daiiiii tutti sul Lago del sòòòòòòòòòòòòòòòòl!! [8D][8D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/03/2013 16:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh certo è un po lontanuccio sono almeno 100 - 120 km in più, stavo dando un occhiata a Lesina sono 330 km contro il trasimeno 220... poi c'è da considerare chi viene da Viterbo e per loro sono ancora di più... [;)]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2013 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/03/2013 16:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no Manu tranquilla... era Kry che farneticava... ma gli ho fatto cambiare idea... tutti al lagooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2013 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è il sole me metto a torso nudo!!
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2013 16:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha haahhahahaha Che mito!!, Me fa morì!![:D][:D][:D] Ragazzi scusate...è che ogni tanto mi partono delle idee!! Hahahahah!! Te pozzino Angeli! [:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/03/2013 16:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi raccomandò portate il costumeeeee![:D][:D][:D]
Think differently or not think at all.