quote:Risposta al messaggio di pascal973 inserito in data 17/04/2011 11:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Ueeee,Pasca'...penso proprio, che se vuoi organizzare un Karaoche[;)] dovrai portarti il microfono da casa [^][^]poichè,capo Gino ,quando lo ha in mano..ehmmm...il microfono[;)]non lo molla piùùù[:D][:D][:D]. L'ultima volta,l'ha posato solo quando ,dopo il rientro a casa[:)]ea ora di andare a letto [;)]e Marisol ha preteso che lo appoggiasse sul comodino[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 17/04/2011 08:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ma come sei generosaaaa a offrire sempre il caffè a tuttii[;)]da lontanoooo[^][^]io...ehmm..preferirei...da vicino vicino e poi anche l'ammazzacaffèèèè[:p][:p][:p]sia da me che da te è lo stesso[^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pascal973 inserito in data 17/04/2011 11:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per prima cosa benvenuto tra noi. Per l'eta dei ragazzi mi scuso se non ho aggiornato la lista, ero convinto d' avere un elenco con tutte l'eta', ma mi sono sbagliato. Le miei figlie hanno Emanuela 10 e Francesca 12 anniid="size2">id="red"> Forza sotto con l'eta dei bimbi e ragazziid="size2">id="blue"> Per il Karaoke siamo attrezzati non ci manca nulla, mancano solo i cantanti[:D][:D] Ma che dico... uno l'abbiamo Michele detto PUPO
in compenso abbiamo dei bravi ballerini di chu chu UAid="green">id="size3">
e di tacco e puntaid="size3">id="green">[:D][:D]
gino[:)]
size="5">Buon pomeriggio e buona domenica delle palme a tutti voi.[;)]Baci.Lena.[:X]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/04/2011 15:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, e da oggi per Pasqua abbiamo anche una bravissima cantante lirica e non solo, con me viene mia cognata e marito aggiungi nella mia riga +2A,sappiate che mia cognata ha cantato alla Scala di Milano, mica micio micio bau bau. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/04/2011 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele per i tuoi parenti altri 2 menu pesce ? Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/04/2011 17:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sbadato si Gino 2 menu pesce io li ho aggiunti nella mia lista, grazie capo sempre viglile Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 17/04/2011 16:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi Pasquale anche la famiglia Pugliese si allarga sempre piu' [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 16/04/2011 23:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando volete venire noi siamo qua, peccato che oggi non eravate con noi, abbiamo mangiato come lupi e poi ballato sull'erba, tra poco si riparte e si riballa. Saluti a tutti e due a presto Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/04/2011 18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah bellooooooooooooooo ciao come stai? che piacere rivederti fra queste righe. Mi sa che anche tu come me hai poco tempo[B)]causa lavoro[xx(]. Un saluto a tutta la gang la prossima sett turno mattina speriamo di avere un po' di tempo libero al pomeriggio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/04/2011 18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratellò...id="size3">id="red"> Possibile che non riesci mai a trovare un momento MORTOid="size3">id="black"> [:D][:D] per scrivere sul forum [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/04/2011 18:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gì[:)][:)][:)], il tempo c'era[V], ma le ore erano...sonnolente[|)][|)]! Oggi mi sono portato il camper sotto casa[:p], domani un pò di giardinaggio al condominio[8][8] e poi martedì spero di andarmene con i boys[:I][:I]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/04/2011 18:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai capire meglio [?][?][?] ma le scuole chiudono così presto per le feste Pasquali ?? Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/04/2011 19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[}:)], da venerdì i boys sono a casa[:0], purtroppo noi...non abbiamo letto il calendario a inizio anno[B)][B)] e pensavamo che iniziassero da giovedì, invece poi c'è stata la sorpresa. Monica non ha potuto spostare le ferie di una settimana[:(!], così mi...devo sacrificare[:D] io a stare a casa 15 gg[:p], ehhh la famiglia, che impegno[;)][:D][^]! Poi però dovrebbero rientrare giovedì 28[xx(] e noi invece siamo a spasso[^], così "marineranno" per un paio di giorni[:0][:0], ma i maestri sono avvisati e...essendo camperisti pure loro[:D][:D] non hanno detto nulla, che cu.lo! C'est la vie[;)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">