quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/04/2011 08:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao SONIA certo che sei benvenuta nelle marche. puoi tranquillamente sostare in via grazia deledda nel parcheggio del centro sportivo. poi io abito a cento metri da lì e vi controllerò. poi il mattino di venerdì anche noi muoveremo verso sud però verso le nove.per che ora pensi di arrivare nel parcheggio perchè se riesci per verso l'ora di cena possiamo cenare assieme.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] un bacione MAURO id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 18/04/2011 13:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa.benvenuta nella nostra gang vedrai verrai contagiata dalla simpatia e allegria della cipollaro gang [:)][:)] MAURO p.s. ero io che ti avevo consigliato di unirti alla gang
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 18/04/2011 13:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma non ricordavo il nome... memoria di ferro[:0][:D] aspetto conferma dagli altri nostri amici e vi confermerò tutto quanto prima!
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 18/04/2011 14:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa benvenuta tra noi rispondo subito alle domande Sabato l'uscita e' prevista nel primo pomeriggio proprio per dar modo a chi arriva il sabato in mattinata di organizzarsi ed arrivare con la dovuta calma. Quindi prevediamo la partenza verso le 14 dopo il pranzo alla CIPOLLARO. Se decidete di far parte di questo raduno [:D]RUMOROSO[:D] Non ti resta che darci conferma NICK: NOME: PROVENIENZA: ADULTI: BAMBINI: eta' e se aderite alla cena che ricordo e' facoltativa e non obbligatoria. Il resto lo trovi tutto nel programma. Fammi sapere Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 18/04/2011 13:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mauro, non penso che riusciremo ad arrivare per l'orario di cena (partiamo dopo il lavoro) anzi penso che arriveremo dopo la spaghettata di mezzanotte[:0][:0][:D][:D], arriveremo abbastanza tardi, comunque ci aggiorniamo durante il cammino[;)] Ci sentiamo comunque prima di giovedì[;)] Ciao Sonia[:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/04/2011 16:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno anticipato ho le foto da quando la stanno costruendo e' proprio al cipollaro e precisamente nel casale dei monaci vicino al cimitero. avrei dovuto metterle ma erano sul telefonino e per pigrizia [:D][:D] e se questo miracolo e' avvenuto e' anche in gran parte merito vostro. il segno che abbiamo lasciato al cipollaro organizzando i raduni a qualcosa e' servito. gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/04/2011 15:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]IO ..se ci fossi...aspetterei[^][^]ma...[V][V]siccome il fato ha voluto altrimenti.[}:)]..mi dispiaceeeeeeeeee..[:(]....peccatoooooooooooooo[V][V]ma dovrete riporre fiducia in altri x il brindisi all'arrivo[V] --------[:D]------------