quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/08/2011 19:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Marisa,buona serata anche a te peccato la lontananza,altrimenti potevamo passare una bella serata insieme alla Giusi.[:D][:D][:D][;)]Ebbene si, stasera,trascinerò luigi con me,mi devo anche preparare in fretta e uscire altrimenti si rischia di non entrare.Baci a domani.Lena.[:X]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
t size="6"> Buongiorno e...buon ferragosto.id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">[8D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/08/2011 20:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Ben tornati ragazzuoli[:)][:)]com'è andata la vacanza[?] Uhmm...mi sà che "breve e intensa"[^]ma come sempre, le cose belle durano sempre poco[:(] ,difatti...sing..io durerò solo...[V]..un centinaio di anni[V][V]. Su,su ,riprendetevi[;)] e ...ehmmm..raccontate[^]il messaggio di ieri sera..."appena rientrati",era sinonimo di stanchezza [:0]e di nostalgia per la vacanza appena terminata[:(][:(]Ma ce ne saranno tante altreeee[^]----[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]