intanto cominciamo con due spaghetti alle telline pescate da me cucinati da anna buon appetito quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/08/2011 16:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luigi vuol dire che se sara' subito ci facciamo perdonare con una bella spaghettata alle tellineeeeeeeeeeeeee un bacio a lena pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 16/08/2011 17:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera marisa cercheremo di riportare in alto il forum fatti un po di ferie anche tu sono meritate pippo e anna id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/08/2011 14:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquilla lena ci penso io divertitevi pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 08/08/2011 14:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara Patty, scusa per il ritardo ma non avevo con me pc per disintossicarmi e sto leggendo ora pagine e pagine che avete scritto. Noi siamo stati in Puglia, poi 1 settimana a p.recanati perchè Mauri ripreso lavoro, poi 3 gg con Djset - Djset Ombra - Tegola Family per ferragosto in Abruzzo, ora 2 gg di riposo (lavatrici, pulizie, ecc...) e poi giovedi si riparte per mare nostrum fino a domenica. Purtroppo poi ci sara' amaro rientro lunedi e non c'ho voglia di tornare al lavoro [V]
quote:Risposta al messaggio di renbea inserito in data 11/08/2011 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jesini, benvenuti in questa GRANDE FAMIGLIA. Speriamo di conoscervi presto. Stefy & Family
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/08/2011 12:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi te correggo...caso mai Maury l'avrebbe seguito e non io[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/08/2011 22:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a tutti pippoid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">