quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/08/2011 16:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao capo stasera si festeggia il mio compleanno tutta pizza.....
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/08/2011 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opppsss scusa Riccardo ti avevo anche detto che sarei tornato oggi per festeggiarlo [:D][:D] scusami per la dimenticanza e tanti auguri di buon compleanno come si vede che manca Graziella [:D][:D] Gino[:)]
Magari se ci legge qualche ciclista esperto,
ci sapra' sicuramente dire il grado di difficolta'[:D]
Calcolando che non sono ciclista e considerando il mio peso [:D][:D]
arrrivare in cima e' stata una bella soddisfazione.
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/08/2011 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Opsssssssssss...l'avevo in mente fino a ieri sera [^]..ma stamattina il pc ha fatto cilecca[}:)][}:)]e poi...ehmmm...ho fatto cilecca io con la memoria[:(][:(]scusa e ..TANTI AGURI PER IL TUO COMPLEANNO[^][^],è inutile che chiedo n'à fetta di torta [:p]...lo sò che la Rollina.[:(]..me lascia a digiuno[V][V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 18/08/2011 13:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Manco ho fatto in tempo ad abituarmi all'adriatico[:(][:(]e sono già a casa [V]ma và bene lo stesso[^][^]tanto ad inizio mese ...partoooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/08/2011 19:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]si-si--vabbè ,però proprio grazie al tuo peso[:0] ...la discesa [;)]...sicuramente è stata velocissima [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/08/2011 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A RICCARDOid="size3">id="red"> Un abbraccio a tutta la famiglia[:)] Mugello Familyid="size2">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/08/2011 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riccardo auguri x il tuo compleanno pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
buongiorno a tutti il caffe e pronto svegliatevi si comincia a lavorare
t size="5">Buon pranzo:"ma in quanti siamo ancora a casa?"[:D][;)].
Saluti ai pochi rimasti.Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/08/2011 11:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]come sarebbe a dì.."bene stà settimana è stata corta"..SINGGGG,era la mia settimana di ferie...[:(]passata in un lampo[V]e domenica notte ..già sono al lavorooooooo[8][8]...ma ..addà venì settembre[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]