appena anna a sentito butta la pasta subito fatto ecco il risultato
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/08/2011 14:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Pippo, che bella intesa:"le due Anna"...[:D][:D][:D][;)]Ps. lo prendiamo un buon caffè.[:p]id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
Riccardoquote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/08/2011 16:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]meno male che ..NON sono per niente curioso[;)]ma...[?][?][?][?]id="size5">. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/08/2011 14:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Giuro che non dirò maiiiiiiii ad Anna di Buttareid="red">la pasta[;)] quando la butta...la butta sul serio[:(][V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/08/2011 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Sono a casa,sono a casa![:)][8D]e si boccheggia come i pesciolini,non faccio un passo che si suda e da seduta senti il caldo.Ci si sta bene,nella vasca da bagno con l'aqcua fresca al bisogno e ci dormirei anche [:D][;)]L'estate finisce al 21 settembre,ma godiamola ancora, specialmente chi è partito adesso e per chi deve ancora partire.Buon fine settimana e Buone vacanze. ANTO15 [:)][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/08/2011 19:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Roma non si scherza Si bolle ... Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/08/2011 19:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Quì da noi...è tanto il caldo che ..mentre mi facevo la doccia con l'acqua fredda[;)]evaporava non appena mi scendeva addosso[:0][:0]. Ma ora ..che il sole è tramontato...finalmente si respira [^]ahhhhhhh, che bella frescura[:)][:)]quasi quasi stasera,come tutte le sere,ci vuole il lenzuolino[:0][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 19/08/2011 00:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]e te la vorresti cavare cosììì...ala chetichellaa[?][?][?]io ho preso appunti sul libro nero[;)]e appena ci vediamo [B)]...ce vò almeno un brindisi[:p] per cancellare l'appunto[^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/08/2011 15:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un caffe lo prendo volentieri anche se vista l'ora poi non si dorme piu grazie lenaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/08/2011 07:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno lena e luigi grazie x il caffe e veramente buono il vostro caffe fatto con le tre c mi raccomando non comprate tutto lasciate qlc anche a noi id="blue"> id="size6"> id="Comic Sans MS">